Pov Brian
Bip .....bip ...bip il suono incessante della macchina taglia il silenzio nella stanza .
Brenda è lì immobile, bianca come un lenzuolo è attaccata a dei fili e la flebo...
Tre giorni sono passati e quel bastardo ancora non si è presentato. È sparito dicono ,ho chiesto in ufficio ma nessuno sa niente .
Ho conosciuto Emy, ha contattato i suoi genitori.
Sono arrivati ieri sera e sono rimasti tutta la notte con lei, stamattina li ho mandati in albergo per darsi una rinfrescata e riposarsi dal viaggio.Sono già passati due medici, a me non dicono niente.
È già tanto che mi fanno rimanere, mi sono spacciato per suo fratellastro.
Ma hanno voluto parlare lo stesso con i genitori .Sento aprire la porta Emy e Lucas entrano in silenzio ,lui vorrebbe uccidermi.
Lo sento l'astio nei miei confronti e me lo merito tutto.
Se non fossi stato così avventato,a baciarla, non sarebbe successo. Non potrò mai perdonarmelo .-Come sta, hai saputo qualcosa?-
Dice Emy
sedendosi accanto a lei e toccandole la fronte .-Sono venuti due medici a visitarla, ma sai pur spacciandomi per il fratellastro non mi hanno detto niente.
Però sembrano stabili le condizioni ,oggi diranno tutto hai suoi genitori hanno appuntamento alle tre--Dio è così pallida sembra morta ....-
Mi giro di scatto verso Lucas.
-Non lo è ,per fortuna siamo arrivati in tempo..-Lui si avvicina e mi urla.
-Bastardo se non fosse stato per te lei non sarebbe qui ....e ti sei spacciato per suo fratello...perché cazzo l'hai baciata ... perché!? stronzo..!-
Io rimango immobile ha tutte le ragioni.
-Lucas !smettila non è il momento di accusare nessuno...
Piuttosto dove cazzo è finito Jordan ,sembra sparito nel nulla neanche Jonh riesce a rintracciarlo--Appena si farà vivo ...dovrà fare i conti con me ...
Mi può anche licenziare, lo avevo avvertito che Brenda non la doveva far soffrire. E invece che fa, la lascia con un messaggio vocale ...Bastardo!-Per questo era venuta da me aveva ricevuto un messaggio in cui lui la lasciava per colpa mia.
Se potessi ritornare indietro..Mi sento inerme, grande e grosso, non posso fare niente.
Sentiamo aprire la porta e vedo entrare Sharon, nel vedere Brenda, si porta una mano alla bocca rimane pietrificata.
-Dio ..Brenda ...Lucas come sta ?..che dicono i medici!?-
-Ancora niente non sappiamo nulla, oggi forse i suoi genitori ci diranno qualcosa-
La stanza ripiomba nel silenzio solo i nostri respiri e la macchina.
Bip....bip...bip..
Pov Jordan
Sono passati tre giorni mi sono rifugiato nel cottege dove volevo portare Brenda isolato lontano da tutti .
Ho lasciato tutto non ho voluto con me nulla.
Sono davanti al camino con un cognac in mano e una penna nell' altra.
Ormai era da un anno che non scrivevo più, da quando è morta Arianna .Oggi mi ritrovo qui con un nuovo diario .
Un nuovo capitolo, di un nuovo libro.Dopo "Aria... il mio ultimo respiro " ora c'è "Un amore inaspettato " .
Si perché sono innammorato ma sono troppo ferito per dirlo al mondo , ammetterlo con me stesso , dichiararlo a lei...sono un codardo perché ho paura di cadere nel baratro nel vuoto, nel nero della mia anima.
Così mi viene più facile, non riconoscere che mi sono innammorato.Scrivo il tutto di getto ...così come viene.
Scrivo la paura di averla incontrata.
La paura di averla fatta mia .
La paura di amarla.
La paura di averla persa per sempre.Dopo quello che ho fatto.
Ma ancora di più la paura di essere rimasto solo e soffrire ugualmente ,la paura di averla abbandonata come un codardo .Pov Brenda
Sento toccarmi il viso,una mano leggera mi accarezza.
Un odore famigliare di casa, vaniglia ...mamma..è la mia mamma vorrei aprire gli occhi ma non ci riesco ...sento singhiozzare ..e baciarmi il viso ..mamma non piangere io sto bene...Cerco di svegliarmi ma ho gli occhi troppo pesanti ...
-Cara stai tranquilla la nostra bambina si sveglierà è forte ..lo deve essere ..ora non è più sola..-
Papà si sono forte mi svegliero', ma ora ho troppo sonno voglio dormire...
Pov Brian
I suoi genitori escono dalla stanza del medico, e incrociano il mio sguardo.
Si avvicinano a me.
Suo papà mi guarda .-È così tu saresti il fratellastro di Brenda-
-Sig Connor posso spiegare....-
-Grazie Brian, se non fosse stato per te la mia bambina non c'è l'avrebbe fatta.
Abbiamo tutto il tempo per chiarirci, ora dobbiamo solo aspettare che si risvegli --Se posso! cosa ha detto il medico ...-
-Ti posso solo dire che a breve si sveglierà ,sarà questione di uno due giorni..non posso dirti altro aspetto che prima si svegli Brenda ...e poi parleremo del suo stato di salute-
-Signore Brenda era...forse...-
-Aspettiamo Brian ...aspettiamo-
Una settimana è passata, ogni giorno un piccolo miglioramento. Sono seduto sulla poltrona blu, con il libro in mano quello scritto con Brenda.
È una prima copia, ho bloccato tutto voglio che lei si svegli, voglio il suo benestare, ho riletto l'intervista, ed un ultima aggiunta al libro, un ultima pagina che ancora lei non sa.Sharon passa tutti i giorni con Lucas ed Emy.
Anche Andrew è venuto due volte, e lo tengo aggiornato.
Tutti pure il nonno di Jordan, manda un mazzo di fiori ogni giorno. Tutti ...ma lui non non si fa vivo, nessuno sa niente ha mandato un messaggio otto giorni fa dicendo che si sarebbe assentato per un paio di mesi.In questa settimana ho avuto tante di quelle informazioni, che sono rimasto basito non conoscevo la sua storia.
Un po' lo capisco, ma non lo giustifico.Mi giro verso il letto e vedo un movimento la sua mano...Mi avvicino e lo vedo di nuovo corro in infermeria e chiamo il medico ....
Si sta svegliando finalmente, tutti accorrono ..e noi in attesa fuori .
STAI LEGGENDO
UN AMORE INASPETTATO
RomanceBrenda è una ragazza appena laureata. Non cerca più l'amore,ma se avverrà dovrà avere la A maiuscola. Jordan, un dirigente giovane di una casa editrice, appassionato del suo lavoro, chiuso in sé stesso e che l'amore non lo cerca più. .... Il dest...