Ci siamo è arrivato il grande giorno. Stasera ci sarà il gala,sono nervosissima.
Non sarà come l'altra volta ,questo libro ha tutte le carte per diventare un Bestseller e forse qualche altra cosa ,sono contenta per Brian .È da un mese che non esco dal cottege, se non nei dintorni a passeggiare con Brian.
Anche se la neve l'ha fatta da padrona, il paesaggio è comunque bellissimo, devo organizzare il tutto per me .Sono le otto di mattina e già sono vestita, ho intenzione di andare in un centro benessere per farmi rimettere in forma. Soprattutto i capelli. Aspetto Brian, nel frattempo telefono a Sharon per sapere se ci sono novità in ufficio .
-Pronto..si ciao ...come vanno i preparativi?. ..la stampa sarà il doppio sicuramente, Lucas ha fatto il botto stavolta.....Io. ..si sto per uscire ho i capelli uno schifo, quindi cercherò di sistemarli. .ok a stasera ..se ci sono novità fammi sapere ..ciao-
-Con chi eri a telefono?-
Presa tra i miei pensieri ,non mi sono accorta di Brian .
-Dio mi hai fatto prendere un accidente !...Brian non si sbuca dal nulla ,senza avvertire-
-Nervosetta oggi la ragazzina...hai le tue cose per caso?-
-Stronzo mi hai fatto paura, sul serio!-
Lui si avvicina e mi abbraccia, è così enorme ,che a confronto mi sento una bambola.
-Che c'è cosa ti preoccupa Brenda..pensi che Jordan. ..-
-No ,non dirlo. Dpero che non venga ...non sono pronta ad affrontarlo ...non sono pronta per niente -
Lui mi guarda e mi rassicura con i suoi occhi .
-Senti Jordan è uno stronzo...e per giunta ,tu ,te ne sei innammorata. .questo non lo possiamo cambiare ..ma stasera cerca di farti un regalo per te stessa, goditi il momento.
Pensa solo a Brenda Connor e al lavoro stupendo che hai fatto..e che farai in futuro..poi ci sarò io con te non ti lascerò neanche un minuto...non permettere che ti si avvicini ..ha avuto più di un mese per farsi vivo-Mi stringo a lui, e cerco di non pensare.
-Hai pensato a cosa farai dopo? Ora che hai finito con me ...non puoi ritornare a fare l'assistente di Jordan -
Negli ultimi quindici giorni ho fatto un bilancio della mia vita.
In questi sette ,otto mesi, ho trovato un lavoro mi sono innammorata del mio capo ,sono rimasta incinta ,sono stata tradita, e ho perso i miei figli.Direi che in amore dovrò mettere un punto definitivo.
Dall'altra parte ho trovato una nuova famiglia, che mi ha supportata ,curata ,amata, coccolata.
I miei amici Lucas , Andrew , Matt, Eva, Sharon ed infine Brian. Che per me è come un fratello,che non ho mai avuto . E poi il piccolo Benjamin, il mio principe.Mi emoziono a quanto son fortunata ad avere loro e il pensiero di lasciarli, mi addolora.
Pov Jordan
Sono rientrato da due giorni ,sono tornato a casa. Quando ho aperto la porta, ho visto il casino che ho lasciato.
La casa è vuota priva di vita,inizio a rimettere a posto butto la maggior parte delle cose , apro tutte le finestre per fare arieggiare.
Mi verso un bicchiere di rum, non voglio approfittarne, stasera voglio essere lucido .Stasera ci sarà il gala.
Non ero sicuro di volerci andare ma visto la portata del libro, la sua presentazione sarà col botto.
Devo dire che Brenda ha fatto un ottimo lavoro.
Ha messo a nudo l'anima ferita di Brian, sia come soldato ,che come uomo.
STAI LEGGENDO
UN AMORE INASPETTATO
RomanceBrenda è una ragazza appena laureata. Non cerca più l'amore,ma se avverrà dovrà avere la A maiuscola. Jordan, un dirigente giovane di una casa editrice, appassionato del suo lavoro, chiuso in sé stesso e che l'amore non lo cerca più. .... Il dest...