È già passato un mese e da qualche giorno che dormo con Jordan nella sua villa.
Il svegliarsi con lui è meraviglioso, visto che durante il giorno non riusciamo neanche a vederci.
Stasera però rientrerò a casa serata donne. Emy mi vuole parlare mi ha mandato in messaggio ieri sera .
Lo sento muovere, sono le sette ,così decido di alzarmi per preparare la colazione .
Ma un braccio mi afferra la vita.
-Dove vai, ancora è presto -
Gli do un bacio leggero sulle labbra, facendo sfiorare i nostri nasi .-Vado a preparare la colazione, alle nove devo essere in ufficio e tu pure mio caro.
Oggi hai l'incontro con il responsabile marketing--Mi manchi come assistente -
-Non è vero hai Joy ed è bravissima -
Mi bacia e mi porta su di se.
-Ancora per poco andrà in maternità la settimana prossima dovrò cercarne un'altra -
-Oggi inzio i colloqui-
Un moto di fastidio si fa largo dentro di me .
-Ah capisco, li farai tu i colloqui non Andrew?-
Lui mi guarda e sorride beffardo.-Gelosa, miss Connor!hai dimenticato che Andrew e a Washington -
-Gelosa io?Sarà difficile eguagliarmi Sig Kendal.
Spero per te di trovarne una sui cinquant'anni, magari anche bruttina-La sua risata roca riempie la stanza.
-Si gelosa, la mia bambina-
Gli do un pugno sul petto e cerco di alzarmi ma lui inverte le posizioni e con i corpi ancora nudi si fa spazio dentro di me facendomi gemere.
-Ti dimostro che per me esisti solo tu Brenda-
Mi dirigo di corsa verso l'ufficio ,sono in ritardo cazzo! sono quasi le dieci e Brian è quasi un ora che aspetta .
-Ciao Brian !!..scusa il ritardo ... ma ho avuto un contrattempo-
Lui stringe gli occhi a fessura.
-Si vede un gran bel contrattempo-
Mi fa cenno sulla camicetta che semi aperta fa intravedere un segno....Io lo ammazzo.....mi ricompongo e con il viso a fuoco inizio a lavorare.
Inizio ad ascoltare una registrazione.
"Polvere,montagne,esplosioni,sorrisi, urla ,raffiche altre esplosioni questo è Afganistan per le donne e per i bambini di questo paese ....credo che dio mi abbia dato una possibilità nel modo giusto ....non vi preoccupate cuccioli che vi porto a casa. ...non è stata colpa mia ...per me è stata una sconfitta" stacco il registratore per un attimo .
Vedo Brian sempre con gli occhi chiusi quando si riascolta.
Lui accortosi il silenzio apre gli occhi e dirige lo sguardo verso di me.-Brenda stai piangendo !-
Mi porto la mano sul viso e mi accorgo che ho il viso bagnato non riesco a parlare così mi alzo e mi dirigo verso la finestra aperta.
-Perché ti sei arruolato nei marine Brian?-
Lo sento alzarsi e versarvi un bicchiere d'acqua.
- Per servire la patria-
Mi risponde atono
- Cosa serve per diventare un marine?-
STAI LEGGENDO
UN AMORE INASPETTATO
RomanceBrenda è una ragazza appena laureata. Non cerca più l'amore,ma se avverrà dovrà avere la A maiuscola. Jordan, un dirigente giovane di una casa editrice, appassionato del suo lavoro, chiuso in sé stesso e che l'amore non lo cerca più. .... Il dest...