Pov Jordan
Oggi devo parlare con Andrew , per quanto riguarda il contratto di Brenda.
Mi dirigo in ufficio con la mia R8.
Mi piace sentire il rumore del motore mi rilassa ,metto un po' di musica in sottofondo e penso quello che è successo in questi tre giorni.Penso a Brenda, quella ragazza è davvero strana forte.
A scontrarsi nel lavoro, a mandarmi a quel paese, a minacciarmi.
Ma quando si dona a letto, si fa plasmare, sotto il mio tocco, ma prima...cazzo se mi provoca !.
Ieri quando sono andato da lei, così all'improvviso e l'ho vista con quel pigiama innocente non gli avrei messo un dito addosso. Cosi piccola,i capelli raccolti in uno chignon spettinato,senza un filo di trucco. Non ero abituato,mi sono sempre circondata di donne di stile,e la mia Arianna ne aveva vendere.Brenda è l opposto.
Lei mi provoca in un modo che non riesco a capire.
Lo so che tra noi è solo sesso ,ma mi trasmette di più , mi fa stare bene e questo mi piace. Ma mi preoccupa perché ancora non sono pronto per un altra storia.Arrivo in ufficio e alla reception tutti mi danno il solito buongiorno, mi guardano strani come se avessi due teste, io rispondo con un cenno e mi dirigo in ascensore. Lì trovo Lucas.
Mi guarda e si passa la mano sul viso .-Sai sembri quasi più bello di me Jordan! senza barba-
Lo interrompo ed entriamo in ascensore .
-Lucas! io sono più bello di te .Con o senza barba -
Mi osserva ancora, e un piccolo sorriso spunta nel viso.
-Come mai l'hai tolta!? è più di un anno che l'avevi -Sono sicuro che Brenda non abbia detto niente.
Che gli dico!
-Avevo voglia di cambiare -
L'ascensore si apre ed entra Brenda .
-Ciao principessa, mattiniera come al solito -
la stringe e la bacia soffermandosi un po' .-Ciao Luc, Jordan!- e mi da un bacio sulla guancia.
-Si ero alle risorse per chiedere un permesso, per la settimana di Natale, vorrei andare in Inghilterra ,dai miei genitori -
Tum ..tum.. il mio cuore perde un battito, Inghilterra ,genitori...
Mi rendo conto solo ora che non so niente di Brenda .
Ascolto la conversazione senza dire niente. Ma dentro non so perché ho un vuoto.
Mi perdo un attimo nei miei pensieri .
Mentre loro continuano a parlare.
-E cosa ti hanno detto?--Per loro va bene, se Smith, da l'ok-
Arriviamo al settimo piano e Lucas scende.
- Speriamo che ti dia questa settimana, te la meriti-L'ascensore riparte lei non mi guarda. Ma non so cosa mi prende,in un attimo l'attacco alla parete.
La bacio in modo rude, quasi punitivo, non sono mai stato così .
Ma è un bisogno. Ci stacchiamo la fisso per un istante.-Quando pensavi di dirmelo? -
le chiedo freddo e le porte dell ascensore si aprono. Io mi incammino verso l ufficio e lei dietro di me basita e le labbra gonfie dal mio comportamento.-Sig.na Connor nel mio ufficio-
Pov Brenda
Non mi ha chiamata per cognome, vero.!?e non mi ha baciata come se c'è l avesse con me ,vero!?...
Mi dirigo come una furia verso il suo ufficio, la porta è aperta e la chiudo dietro di me con un tonfo .
Trovo lui seduto nella poltrona con il suo impeccabile vestito,e una mano a coprirsi gli occhi.È teso ma non capisco il perché.
Ieri sera ci siamo lasciati con il sorriso, mi ha avuta in un modo che pensavo non esistesse. Mi sono donata in tutto e oggi è cosi.
-Sig Kendal come posso aiutarla! -
Gli dico con le mani incrociate sotto il seno.
Lui sposta la mano e mi guarda.
"Cazzo e stupendo"zitta tu ,coscienza sessuale.-Perché non me lo hai detto ieri sera, che volevi andare dai tuoi genitori, per Natale ?-
-Ti ricordo che eravamo impegnati a fare altro e poi non è questo il problema Jordan -
-E quale sarebbe! -
Ok Brenda è il momento.
-Io di te so un po' di cose anche le più intime.
Quasi mi sono avvicinata a te da amica e come tale mi sto comportando. Purtroppo tu di me non sai niente, perché non ti è veramente mai interessato -
Gli dico con gli occhi lucidi e delusa.Lui si alza si avvicina ma io mi scanzo.
Rimane scioccato dalle mie parole,ma è la verita.Non mi ha mai chiesto niente di me.-Ti prego non farlo, scusami per prima. Ma mi sto rendendo conto che sanno più cose Lucas, Eva e forse anche Andrew di te,che io.
Ho imparato a conoscere la tua passione, la tua dolcezza, che mi trasmetti sempre. Ma non sapevo neanche che vieni dall'Inghilterra-
sorride e per smorzare ' aria che è diventata pesante.
-Non sarai mica una nobile?-Io rido e piango allo stesso tempo, lui mi prende per le spalle e mi appoggia alla sua spalla baciandomi tra i capelli.
-No ,non lo sono per tua sfortuna --A meglio così! a me non piacciono gli snob, con la puzza sotto il naso. ..e comunque non hai bisogno di chiederlo ad Andrew puoi partire -
Io mi aggrappo a lui e gli do un bacio morbido differente da quello che ci siamo dati in ascensore .
-Grazie! --Brenda prenota in prima classe due biglietti a nome della società -
Mi stacco dal suo abbraccio .
- Come... scusa ..?perché due biglietti in prima classe ...?--Semplice vengo con te, ho voglia di conoscere dove sei cresciuta...-
Oh !Porca paletta! e che gli dico a mia mamma ....sai con me porto il mio capo prepara la camera degli ospiti. .....Brenda tu neanche c'è l hai una camera per gli ospiti.
STAI LEGGENDO
UN AMORE INASPETTATO
RomanceBrenda è una ragazza appena laureata. Non cerca più l'amore,ma se avverrà dovrà avere la A maiuscola. Jordan, un dirigente giovane di una casa editrice, appassionato del suo lavoro, chiuso in sé stesso e che l'amore non lo cerca più. .... Il dest...