Cap 19

735 34 4
                                    

Pov Jordan

Sono rientrato in hotel ,a distanza di un mese e più , non ho ancora cercato una casa. Non che no ne abbia avuta una ,ma un anno fa è stata la prima cosa che ho venduto troppi ricordi tutto mi ricordava lei .
L'aveva arredata nei  minimi dettagli con i suoi gusti tutto panna e avorio .A me non importava mi faceva piacere accontentarla .Era lì che avevamo deciso di andare a vivere appena lei si sarebbe trasferita da NY. Appena avrebbe finito di fare la modella per una noto  marchio di moda.
Era stanca di viaggiare si sarebbe presa una pausa e si sarebbe dedicata solo a noi.

Invece non è andata così nell' ultimo servizio fotografico ,dopo aver festeggiato e salutato i suoi colleghi presa dall' euforia di rientrare quanto prima e farmi  una sorpresa ,si era messa in macchina la notte stessa era a metà strada quando un ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Invece non è andata così nell' ultimo servizio fotografico ,dopo aver festeggiato e salutato i suoi colleghi presa dall' euforia di rientrare quanto prima e farmi  una sorpresa ,si era messa in macchina la notte stessa era a metà strada quando un camion le taglia la strada troncando così la sua vita e la mia.

Era da sei mesi che non toccavo più alcool ,ora mi ritrovo con un altro bicchiere di rum tra le mani .

Mi osservo la mano nel ricordo di quello successo stamattina .Il suo polso stretto nella mia mano e la sensazione che mi ha trasmesso il suo contatto mi rilassava.

All'inizio ero furioso,  mi sentivo violato, non ho permesso a nessuno di avvicinarsi a me dopo la disgrazia. I giornalisti avevano costruito un caso dietro l incidente. Per due mesi non si è parlato d'altro si appostavano ovunque per avere una mia dichiarazione, cosa che non ho mai rilasciato.

Stranamente Brenda non conosce la mia storia,anche se lei è  di qui forse non è interessata ai gossip.
E poi il suo sguardo  era sincero quando mi ha spiegato i fatti e per la prima volta mi sono sentito al sicuro .

Squilla il telefono lo prendo ed è Jonh
-Ehi amico come stai e da quella sera che non ci vediamo ti va una bevuta stasera ?-
-Veramente non è proprio la serata adatta -
-Come mai qualcosa non va ?-
-Si oggi ho avuto un contrattempo in ufficio che mi ha un po' destabilizzato-
Lo sento sospirare al telefono si prende una pausa.
-Senti Jordan non ho intenzione di girarci attorno, oggi è venuta Brenda da me e l'ho vista parecchio scossa. Lo so che non sono affari miei ma mi ha chiesto di Arianna -

Rimango un po interdetto, perché è andata da lui e perché le ha chiesto qualcosa a riguardo .

-Non mi va di uscire vieni in albergo mi faccio portare qualcosa ne parleremo di presenza-

-Ok a dopo-

Mi faccio una doccia e mi metto comodo un pantalone della tuta e una t-shirt .

Bussano alla porta.

-Ciao! ti sei fatto bello per me, mettendo in mostra i tuoi muscoli-
-Entra cretino  ci provi sempre, pensavo che ti fosse passata dai tempi del college-
Ridiamo insieme .

-Allora non hai perso del tutto lo humor non ti sei trasformato in un orso ,tra capelli e barba lo sembri -

-Non ho ancora avuto tempo di farmi bello sai io lavoro e poi non voglio cambiare mi piaccio così-

-Questione di gusti ,comunque cambiamo argomento sembriamo due femminucce in cerca di consigli-

Si siede sul divano mentre io preparo i bicchieri  con qualcosa di forte mi sa che sarà una lunga notte.

-Allora Jonh, cosa  hai detto a Brenda oggi -

-Solo la verità -

-È quale sarebbe  la verità -

-Che lei è  stata il tuo grande amore e che è morta-

Lo guardo solo lui mi può parlare così. Uno perché l'ha conosciuta,  due perché ha vissuto tutto con me, la spensieratezza del college e il dramma.
Bevo un sorso.
-Capisco e lei come ha reagito -

-È rimasta scioccata  si sarebbe aspettata di tutto  ma non questo-
Chiudiamo il discorso e  trascorriamo la serata ,parlando del più e del meno.
Cerco di allontanare il pensiero di Brenda, ma appena mi perdo nei miei silenzi, ecco che arriva lei a fare rumore.

UN AMORE INASPETTATO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora