Cap 67

578 33 6
                                    

Ormai è pomeriggio inoltrato, fuori sta facendo buio sono nella camera da letto stesa sul letto a guardare il soffitto, non può finire così la mia vita con Simon. Rinchiusa qui o in qualche altro posto,il fatto che lui sia così tranquillo, per niente nervoso e soprattutto non parla.

Ho cercato ma niente, anche a pranzo ho tentato  ...forse dovrei provocarlo per riuscirci...ma come ,mi sento cosi stanca.

Calde lacrime scendono sulle mie guance,mentre i miei occhi si chiudono.
Da due giorni che non dormo ,ma ora la stanchezza si fa sentire.
Dico a me stessa solo pochi minuti e poi mi sveglio.

Sento caldo il mio corpo sta bruciando ...desiderio è quello che sento...una mano mi accarezza il viso e scende lungo il collo mentre dei baci umidi finiscono questa tortura...sento aprire lentamente la camicia ed una mano accarezzarmi il seno ,stringerlo mentre le mie labbra vengono baciate ....è un sogno il mio corpo reagisce a tutte queste sensazioni .

-Jordan...Jordan-

Apro gli occhi mi si mozza il respiro ...due occhi di ghiaccio rossi iniettati di sangue mi travolgono...Simon.

Mi prende per la gola la stringe facendomi male, non respiro le mie mani cercano  di liberarsi ...non so quanto passa, la presa si allenta i miei polmoni riprendono aria, lui mi sovrasta cerco di alzarmi ma lui mi mette giù con una mano, con  l'altra prende dello scotch e cerca di legarmi i polsi alle barre del letto.

Mi dimeno con tutta la forza che ho, ma uno schiaffo mi arriva forte .

-Stai ferma puttana il tuo caro Jordan non c è ora ci sono io qui con te ...e a me che devi implorare per farti godere...hai capito ...dimmelo?-

Urla sembra un pazzo mi strappa i vestiti da dosso arriva alle mie mutandine strappandole. Stringo le gambe ma lui con il ginocchio le allarga .
Il terrore lascia spazio alla rabbia non piango, più sono bloccata con le mani  e le gambe, ma presa dalla rabbia reagisco, con le parole non sembro più io.

-Bastardo è cosi che mi vuoi...tu non sei un uomo sei una bestia ...mai potresti farmi godere...non l'hai fatto prima quando pensavo di amarti ..e non lo farai ne adesso ne mai.
Perché Simon io ti odio.. io amo Jordan e lo amerò fino alla morte -

Mi da un altro schiaffo così forte che sento il labbro spaccarsi e  il sangue caldo invadermi la bocca. Si alza si dirige verso la finestra guarda fuori,poi prende la pistola la batte sulla  sua fronte ,e poi si avvicina di nuovo al letto mi slega i polsi e prendendomi per i capelli mi trascina in salotto.
I miei occhi sono velati dalle lacrime mi fa cadere per terra ma nel farlo sbatto la testa sul tavolino del salotto, mi porto una mano sulla tempia e sento del sangue.

Alzo gli occhi verso il divano e l'immagine di un uomo, seduto che mi osserva e ride ...ha un aspetto familiare..fa cenno a Simon di lasciarci soli.
Si avvicina verso me ed io cerco di coprirmi...la mia vista tra lo spavento e il dolore inizia ad annebbiarsi...nella penombra della stanza si abbassa ..i suoi occhi ...no non può essere lui ...perché...?!

Pov Jordan

Mi sto recando con l'uomo di Brian verso il luogo
dell'incontro. Ho fatto delle domande ma lui non ha risposto ha detto che sta eseguendo solo degli ordini .
Mi sembra di stare in un film è tutto cosi surreale non riesco a crederci ancora.
Non so quando tempo passa,  finalmente arriviamo sembra aperta campagna,ma da lontano si intravede il mare.

Ma poi ci dirigiamo verso una stradina fitta di alberi.
Ad attenderci c'è Brian,scendo dalla macchina come una furia e gli tiro un pugno che però lui questa volta scanza.

-Che cazzo ti passa per la testa dove cazzo è Brenda?-

-Jordan cerca di stare calmo ..Brenda sta bene..
Purtroppo un fuori programma di Simon, l'ha costretta a venire in questo posto isolato .
Ma ti assicuro che è tutto sotto controllo sono in contatto con lei ,seguo tutto-

Vado avanti e indietro mi stringo i capelli ,mi porto le mani davanti al viso ..dio fa che stia bene.

-Andiamo siamo un po distanti qui, si perde il segnale. Mike tu vieni con noi .
Entro stasera se non parla la liberiamo ,notizie dell'uomo in america?-

-No -

-Ok andiamo ti spiego tutto strada facendo già e da mezz'ora che non la sento..e oggi c è stato troppo silenzio-

Mi sento mancare  l'aria ,un senso di panico e di impotenza mi attanaglia l'anima .

-Brian la dobbiamo prendere subito!troverò un modo per proteggerla da Simon-

-Jordan Simon è un folle ..è una minaccia anche per te e i suoi genitori. Va fermato ..abbi fiducia .
Basterà a farlo confessare che ha minacciato Brenda  è fatto seguire voi, più il sequestro dall aereoporto .
Ti assicuro che nessuno riuscirà a farlo uscire da galera per molto tempo...però c è una cosa che non mi quadra-

Mentre camminiamo ci fermiamo e lo guardo.

-Cosa?-

-Non penso abbia fatto tutto da solo-

Spero ti sbagli Brian .

UN AMORE INASPETTATO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora