Sono seduta sul divano cerco di lavorare un po', la prossima settimana presenteremo il libro.
"Diario di guerra:ritorno dalla morte"
Tutto ormai ha perso d'interesse, lavoro perché ho un compito da finire.
Già doveva essere in produzione, ma lui ha insistito che fossi io a leggere la prima copia e l'ho fatto una settimana fa ,l'ho letto.Mi sono emozionata ho pianto..perché dell' intervista ha voluto mettere pure la parte privata...e poi la frase che mi ha dedicato alla fine.
"E se un giorno me lo chiederanno, risponderò che la vita è bellissima perché nonostante le lacrime,i brutti momenti , i dolori e le delusioni,ti dà sempre l'opportunità di ricominciare.
A Brenda Connor una donna come poche che mi ha aperto il cuore ."Da una settimana ho ripreso a vivere, mangiare ,pensavo fossi sola, invece mi sbagliavo.
I miei amici non mi hanno abbandonata.
Però avevo bisogno di elaborare la perdita.Così dopo che i miei genitori sono partiti ho convinto Emy a trasferirsi a casa di Jonh.
Una sera mi è venuta una crisi di pianto, avevo bisogno di parlare con qualcuno così ho telefonato a Brian.
Lui era l'unico che conosceva il mio segreto.
Non l'ho detto a nessuno neanche ad Emy .
Così lui è venuto, dopo avermi consolata, mi fa una proposta ...trasferirmi da lui fino all' uscita del libro. Lavoreremo da casa e Sharon sarà la nostra portavoce in ufficio ,visto che Jordan starà via per qualche mese.Così mi sono convinta e adesso sono qui nel suo divano a scrivere il discorso di apertura che Brian farà al gala.
Sento ridere sono le sette di sera la voce di Brian è quella di Ben..-Ciao zia Brenda !mi sei mancata, guarda ti ho portato un disegno-
Corre e si butta su di me mi fa quasi cadere il portatile.
-Ben !quante volte ti ho detto di non correre ...scusa Brenda ma sta diventando un discolo-
Lo prendo in braccio e me lo bacio tutto, ormai siamo fidanzati, lui è il mio principe .
-Ciao amore mio come stai? Sai anche tu mi sei mancato, fammi un po' vedere il disegno che mi hai portato..bellissimo..grazie-
Lo bacio sulla guancia.
-Allora, vi ho portato dei documenti da firmare , Lucas vi saluta ed anche Andrew.
Anzi con te vuole parlare di persona domani-
dice a Brian.-Non me lo può dire per telefono...-
-Ambasciatore non porta pena... voi che mi dite ?come va il lavoro ?Brenda hai visto la brochure del gala che ne pensi ?Eva e Lucas mi stanno facendo impazzire. ..Mi sento una palla che rimbalza da una mano ad un altra-
STAI LEGGENDO
UN AMORE INASPETTATO
RomanceBrenda è una ragazza appena laureata. Non cerca più l'amore,ma se avverrà dovrà avere la A maiuscola. Jordan, un dirigente giovane di una casa editrice, appassionato del suo lavoro, chiuso in sé stesso e che l'amore non lo cerca più. .... Il dest...