Un anno dopo
Si ho preso tutto non ho dimenticato nulla.
Mi tremano le mani non ci credo ancora che il libro di Brian è diventato un bestseller .
Abbiamo avuto un appuntamento con uno sceneggiatore- regista ,perché vuole fare un film .Siamo ad Hollywood non ci sono mai stata, sono emozionata e felice, sento bussare alla porta .
-Avanti -
Dico mentre metto l'ultimo capo nella valigia.-Ciao zia Brenda , guarda cosa ti ho portato -
Benjamin corre felice verso di me, con un peluche tutto rosa. Mi abbasso e lo prendo in braccio lo bacio e lui si fa coccolare .
Guardo poi difronte a me e vedo Brian e Sharon mano nella mano, che guardano la scena divertiti .Finalmente dopo quello che è successo in Inghilterra, Sharon si è dichiarata a Brian.
Sotto mio consiglio, vedevo che lei soffriva quanto, lui.
E ora finalmente stanno insieme, vedo Brian sereno come non mai ,Ben gli ha ridato la vita.Quando cerca di ricadere, Sharon sa come trattare il soldato.
-Allora sei pronta ..? Sei sempre in ritardo ti ricordo che abbiamo un aereo da prendere -
-Sempre stronzo sei ...ancora non lo hai cambiato del tutto Sharon?-
Lo sento ridere e guardo Ben,che con un aria accigliata che mi fissa.
-Il mio papà non è uno ...-
Gli metto una mano sulla bocca e mi avvicino al suo orecchio.-Hai ragione il tuo papà è il miglior supereroe del mondo-
Lo bacio e lo faccio scendere ,lui corre da sua mamma mentre Brian prende la mia valigia, mi abbraccia e mi lascia un bacio sulla tempia .-Andiamo ?-
Mi chiede.
Lascio andare un sospiro e mi avvio verso la porta, verso una nuova vita .*******
Due settimane dopo Hollywood
-Sei bellissima Brenda! ancora non posso crederci non mi sembra vero -
Me riflessa nello specchio della mia camera da ragazza, mi sembra di ritornare bambina. Quando mi preparavo per andare alle feste, e chiedevo sempre l'aiuto di mamma, i suoi consigli.
Mentre mio padre aspettava in salotto, che io scendenssi per approvare il mio look...quanti ricordi quante esperienze in questi 25 anni.
Oggi è il mio compleanno se penso come l'ho trascorso l'anno scorso mi viene da piangere.
Sola in una camera di ospedale ...oggi invece non è cosi ci saranno tutti i miei parenti ed amici a festeggiare questo giorno.
...si perché oggi mi sposo ...è passato un anno da quel maledetto giorno in cui credevo di aver perso tutto.
Ma ora vedendomi con questo vestito
addosso penso che me lo merito, io e Jordan ce lo meritiamo di vivere felici nel nostro paradiso .-Ok sono pronta! possiamo andare -
STAI LEGGENDO
UN AMORE INASPETTATO
RomanceBrenda è una ragazza appena laureata. Non cerca più l'amore,ma se avverrà dovrà avere la A maiuscola. Jordan, un dirigente giovane di una casa editrice, appassionato del suo lavoro, chiuso in sé stesso e che l'amore non lo cerca più. .... Il dest...