03 Evelyne.
Dopo la prima dose di caffeina, finalmente il mio cervello si mette in moto e le sinapsi iniziano a connettere .
Normalmente prima di iniziare il turno non ho bisogno di tutte le mie facoltà cognitive, ma se avessi saputo cosa aveva da dirmi Trystan, mi sarei fermata lungo la strada verso casa sua per comprarmi un doppio espresso.
Sono ancora sorpresa dalla proposta di Trystan, o meglio, di suo fratello.
Santo cielo: Asher Sanders è davvero una persona inopportuna.
Ho spesso sentito parlare dei sei fratelli di Trystan, ma non avrei mai immaginato che un uomo così gelido, rigido e intimidante potesse essere imparentato con persone di buon cuore come quelle della famiglia Sanders.
Ho conosciuto il gemello di Trystan, Tyrell, gli altri due gemelli e Skyler, e si sono dimostrati tutti estremamente gentili e disponibili.
Non ho mai conosciuto persone così propense al sorriso come quegli uomini, ma Asher è di tutt'altra pasta. Con una perenne espressione impassibile, come se niente potesse scalfirlo, e l'atteggiamento arrogante, è il tipo di uomo che io non sopporto.
Ne ho conosciuti troppi così, lavorando alla tavola calda, e molti di questi hanno cercato di sfruttare la loro posizione sociale e la loro influenza per convincermi ad aprire le gambe e saltare nel loro letto.
Uomini che sembravano per bene, ma che dopo un solo appuntamento, oltretutto concesso in amicizia, pretendevano di riscuotere il loro investimento, come se il fatto che sono una cameriera mi renda buona solo per una scopata. Come se farsi vedere in giro con me per più di una volta potesse danneggiare la loro reputazione.
Anche se ho una figlia a cui pensare, anche se nel mio cuore nessuno sostituirà mai il ricordo di Chris, ho provato a conoscere altri uomini, perché so che mio marito non vorrebbe vedermi passare il resto della mia vita da sola, ma le poche volte che ho forzato me stessa a fare qualcosa che non sentivo di aver voglia di fare, è stato un disastro.
Forse è anche colpa mia, perché mi sono lasciata ingannare dall'apparenza, ma quando non consoci una persona, l'unica cosa su cui ti puoi basare, per farti un'idea, è l'apparenza e i modi di fare.
A quanto pare non sono brava a giudicare gli uomini, ma è perché non ho mai dovuto farlo.
Chris era un uomo raro. Non solo per i forti principi, ma anche per il forte legame che aveva con la sua famiglia anche se non esisteva più e per il modo, così dolce e spontaneo, in cui mi faceva sentire speciale e insostituibile.
È stato il mio primo e unico amore e non troverò mai qualcuno come lui, ne lo cerco.
Mi serve un uomo concreto al mio fianco, qualcuno che accetti la donna che sono, ma che soprattutto accetti Reyna senza cercare di essere suo padre.
Mia figlia sa e saprà sempre chi era suo padre, non cerco un sostituto.
Non so davvero che cosa fare.
Da una parte, l'idea di avere a che fare con quel freddo broker mi fa venire mal di testa, dall'altra quella bambina, Heaven, non è solo adorabile, ma ha davvero bisogno di qualcuno che si prenda cura di lei e la faccia sentire amata.
Però mi chiedo come mai sia stato designato Asher come tutore della piccola.
Non ce la vedo ad avere a che fare con una creatura così bisognosa di attenzioni e cure.
Certo, sembrava cavarsela piuttosto bene con la bambina in braccio, ma la sua espressione non è cambiata di una virgola.
La mascella era rigida, oscurata da una folta e curata barba sale e pepe. Gli occhi sono rimasti emotivamente distanti, calcolatori e, anche se so che è il fratello di quello che, oltre che essere un amico, è anche il mio datore di lavoro, non ho potuto fare a meno di provare un'immediata antipatia nei suoi confronti.
STAI LEGGENDO
Unexpected Love #2 Sanders Brother's Series
RomanceEx Un Perfetto Amore Inatteso. La vita è una gran bastarda. Prima è tutto perfetto, sei l'uomo che hai sempre desiderato essere e l'attimo dopo sei il tutore legale di una bambina di sette mesi e non sai da che parte cominciare per rimettere in ord...