12 Asher.
La casa di mio padre è più affollata di quanto non sia mai stata.
Comprese le tre bambine, siamo in dodici ed è quasi difficile muoversi.
Heaven finalmente dorme, mentre Reyna e Alice sono sulla stanza sul retro a giocare.
È stato un piacevole quanto caotico pomeriggio, proprio quello di cui avevo bisogno per non pensare alla tempesta emotiva che mi stava infuriando dentro.
Sapevo che sarebbe finita così, che il giudice avrebbe lasciato a me la custodia di Heaven, ma la paura che ciò potesse anche non avvenire, mi ha scatenato dentro qualcosa che sono riuscito a stento a controllare.
Quando c'è stato il verdetto, ho lasciato andare il fiato fino a quel momento trattenuto, ma a parte questo e rivolgere un sorriso a tutti quelli che mi hanno fatto le congratulazioni, non ho manifestato in nessun altro modo il mio sollievo.
Ammetto che, in un certo senso, i complimenti mi hanno irritato. Sì, è stata una vittoria, ma io non ho fatto assolutamente nulla per vincere e, sebbene sia davvero felice che la questione legale sia ufficialmente chiusa, non mi sento ancora in vena di festeggiamenti.
Sono preoccupato, anche se per un paio di ore, circondato dalla mia famiglia, sono riuscito a non pensarci.
Patrick Mason ha detto che non è finita e ho paura che la sua non sia una minaccia vana. Ora più che mai è importante prestare attenzione e agire cautamente. La domanda che mi tormenta, però, è: per quanto tempo ancora dovremo stare in allerta, sul chi vive, attenti a tutto quello che ci circonda?
Non si può vivere così per sempre. La presenza di Trent Kendall è solo provvisoria, ma non so come sistemare la faccenda.
Ho provato a parlarne con papà, ma mi ha detto che, finché non c'è una reale minaccia, non si può fare molto e, aumentare i sistemi di sicurezza, è l'unico modo per stare relativamente tranquilli.
Odio l'idea che possa accadere di nuovo qualcosa di analogo e che possa accadere qualcosa di brutto a Heaven o a chiunque altro.
Le cose che sono emerse su Patrick Mason sono inquietanti e sono sicuro che Max lo sapesse, perché altrimenti non avrebbe stilato un testamento così puntiglioso.
Alcune di quelle clausole sono spaventose e mi fanno capire cosa realmente pensasse della vita di suo fratello.
Cerco di allontanare i brutti pensieri guardandomi in torno, ma non è per nulla interessante osservare le persone che parlano e sorridono, ignari delle mie preoccupazioni.
Rifugiarmi nella cucina deserta mi sembra la scelta più sensata.
I vecchi ripiani consunti ora ospitano gli incarti del cibo portato da Alexa e Evelyne, che si sono date un gran da fare per farci passare un buon pomeriggio.
Metto giù la mia birra e inizio a raccogliere le cose che sono sicuro vadano buttate.
Odiare il disordine è una diretta conseguenza dell'assenza di mia madre.
Il fatto che non ci fosse nessuno disposto a passare dietro al casino che lasciavo da bambino mi ha fatto vedere le cose sotto un'altra prospettiva e così sono diventato un maniaco dell'ordine e del pulito.
Anche se sono un uomo single, i vestiti vengono messi in ordine e lavati quotidianamente. Butto l'immondizia tutti i giorni e non ci sono cartoni di cibo d'asporto o bottiglie di birra in giro come a casa di Kohen o Kyan, gemelli anche nel disordine e nel modo di vivere la loro vita da single.
STAI LEGGENDO
Unexpected Love #2 Sanders Brother's Series
RomanceEx Un Perfetto Amore Inatteso. La vita è una gran bastarda. Prima è tutto perfetto, sei l'uomo che hai sempre desiderato essere e l'attimo dopo sei il tutore legale di una bambina di sette mesi e non sai da che parte cominciare per rimettere in ord...