35 Evelyne.
Per tutta la durata della cena, rimango distratta, troppo presa dai miei pensieri per portare avanti la conversazione con Mike, che ben presto si arrende, dedicando le sue attenzioni a Reyna, più che felice di poter parlare con lui, che la tratta come se fosse sua nipote.
Da qualche giorno ha iniziato a chiamarlo nonno come fa Alice cosa che, la prima volta che l'ho sentita, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.
Nonostante il pericolo, nonostante la paura e l'incertezza, Reyna sta beneficiando di questa situazione e non mi ero mai resa conto di quanto il suo piccolo mondo fosse limitato.
In questa casa non mi sento più ospite proprio grazie al calore del capofamiglia, ma soprattutto di Asher, che nei miei confronti è cambiato drasticamente.
Con la sua famiglia si comporta come sempre, in modo scostante e addirittura freddo alle volte, ma quando mi guarda, posso vedere nel suo sguardo lo stesso calore che gli ho visto riservare solo a Heaven, calore che prima di cena ha riservato anche a Reyna, facendomi venire un groppo in gola a causa dell'emozione.
Uomo e bambina non hanno mai interagito particolarmente, forse a causa del modo formale con cui mia figlia gli si rivolgeva, ma non mi aspettavo che si comprendessero così bene.
Asher ha dimostrato una spiccata sensibilità ed è riuscito a risolvere la situazione a cui io cercavo di porre rimedio da ben quindici minuti, conquistando così la fiducia di Reyna.
Se così non fosse, non gli avrebbe mai chiesto di andare allo zoo con lei.
Mia figlia è molto gelosa del tempo che passiamo insieme e finora non aveva mai perso l'occasione di passare del tempo da sola con me.
Inizio davvero a pensare che per me e Asher possa esserci un futuro, anche se dalla reazione che ha avuto prima di cena, potrei sbagliarmi.
Stavamo parlando tranquillamente quando all'improvviso si è fatto taciturno, scostante, e mi è sembrato di tornare indietro di due settimane, a quando faceva di tutto perché lo detestassi.
Non so cosa gli sia preso e mi preoccupa la sua reazione, perché mi ha tagliata completamente fuori, proprio ora che iniziavo a prendere un po' di fiducia.
‹‹Evelyne, ma Asher dov'è?››
La domanda di Mike mi prende alla sprovvista, allontanando i pensieri che mi avevano completamente catturata.
‹‹Ha detto che aveva delle cose da sbrigare di cui si era dimenticato e di cenare senza di lui.››
Sposto con la forchetta una patata arrostita presente nel mio piatto, giusto per fare qualcosa. Il mio è ancora pieno, mentre gli altri hanno già finito di mangiare.
Il pollo, che con il suo profumo mi aveva fatto venire l'acquolina in bocca, ha perso ogni attrattiva, per cui mi alzo e sparecchio, lavando i piatti mentre Reyna sale di sopra per lavarsi i denti e prepararsi per andare a dormire.
Mike si avvicina, togliendomi di mano lo strofinaccio con cui sto asciugando i bicchieri per farlo al posto mio.
Quando sollevo lo sguardo, lo trovo a fissarmi con aria preoccupata.
‹‹Va tutto bene?››
Non capisco la sua domanda, per cui mi limito ad annuire, sapendo che sul mio viso si può leggere benissimo la perplessità.
Eppure lui non sembra convinto, perché sospira.
‹‹ Non farci caso, è un uomo testardo. Dagli tempo.››
STAI LEGGENDO
Unexpected Love #2 Sanders Brother's Series
RomanceEx Un Perfetto Amore Inatteso. La vita è una gran bastarda. Prima è tutto perfetto, sei l'uomo che hai sempre desiderato essere e l'attimo dopo sei il tutore legale di una bambina di sette mesi e non sai da che parte cominciare per rimettere in ord...