40 Evelyne.
‹‹Dovresti davvero venire, mi sentirò sola altrimenti.››
Mi si spezza il cuore a dover dire di no ad Alexa, ma proprio non me la sento di partecipare alla sua festa di fidanzamento. È tutta la settimana che me lo chiede, ma proprio mi è impossibile.
Il pensiero di incontrare Asher è più doloroso del pensiero di deludere quella che stava diventando davvero una buona amica.
Persino mia figlia risente molto della situazione e da quando l'allarme Patrick Mason è rientrato, passa molto tempo a casa di Alexa, che si sta prendendo momentaneamente cura di Heaven.
Mi dispiace che a causa della situazione in cui mi trovo lei debba fare il mio lavoro, ma la mia amica ha liquidato le mie scuse con un gesto della mano, asserendo che è tutta pratica per quando nascerà suo figlio.
La piccola mi manca immensamente, in un paio di mesi è diventata una parte di me, conquistandomi completamente con la sua dolcezza e il suo carattere, ma quando penso a tutto il resto, sento un enorme groppo bloccarmi la gola che mi impedisce di respirare.
Quando ho detto ad Asher che avevo bisogno di tempo, non mi aspettavo che sarebbe scomparso e non avrebbe più risposto ai miei messaggi o alle mie chiamate.
Ha interrotto ogni contatto con me e ciò mi ha fatto capire con ancora maggior chiarezza quanto la mia scelta sia giusta per me.
La persona che voglio nella mia vita è Asher. L'uomo che ho sposato non esiste più, è realmente morto in guerra e non riesco nemmeno a sentirmi in colpa per i sentimenti che provo e per quelli che non sento più.
Il fatto che abbia mantenuto la parola data ne è una prova lampante.
Meno di una settimana dopo la sparatoria e la deposizione, Mike mi ha telefonato per aggiornarmi sulle ultime novità.
Il suo amico detective lo ha chiamato per avvisarlo che il corpo privo di vita di Patrick Mason è stato ripescato nelle acque dell'East River, a poca distanza dall'abbandonata North Brother Island.
Secondo gli investigatori, che praticamente ritenevano di aver già chiuso il caso, il corpo presentava tutti i segni tipici di una resa dei conti.
Mike non è entrato nello specifico e gliene sono stata grata, perché non voglio sapere che cosa gli ha fatto Chris. È già abbastanza orribile che abbia ucciso un uomo, così, a sangue freddo, ma riesco a tollerarlo ed esserne quasi felice solo perché ciò implica che Reyna, Heaven e tutti noi siamo finalmente al sicuro.
Ancora non riesco a credere che Mike, così retto ed e poliziotto non abbia detto niente, ma credo che lo abbia fatto solo per proteggere me e mia figlia.
Avevo già sentito dire che alle volte si fanno cosa sbagliate per dei motivi giusti, ma fino a ora non avevo mai capito che cosa significasse questa frase e, sebbene non giustifichi l'omicidio, il sollievo è di gran lunga superiore al disgusto che il pensiero mi provoca.
La consapevolezza ha portato con se un'ulteriore determinazione, ma quando ho provato a chiamare Asher, lui ha semplicemente ignorato la mia chiamata.
Forse partecipare alla festa di Trystan e Alexa potrebbe essere un buon modo per incontrarlo "casualmente", ma ora come ora temo il confronto.
Ho appena perso i ricordi preziosi che conservavo di un uomo che, mi spaventa il pensiero, possa non essere mai realmente esistito, per cui ho davvero paura che, durante quella prima settimana, Asher abbia capito di aver commesso un errore e abbia deciso di evitarmi per farmi capire l'antifona.
STAI LEGGENDO
Unexpected Love #2 Sanders Brother's Series
RomanceEx Un Perfetto Amore Inatteso. La vita è una gran bastarda. Prima è tutto perfetto, sei l'uomo che hai sempre desiderato essere e l'attimo dopo sei il tutore legale di una bambina di sette mesi e non sai da che parte cominciare per rimettere in ord...