Ben trovati, cari lettori! :D
Volevo avvertirvi che questo libro nasce come versione speculare dell'altro volume che ho pubblicato: My Own Angel. Si tratta di una storia di amore proibito, che nascerà lentamente tra i problemi quotidiani della ragazza e il senso del dovere dell'angelo.
Nel primo libro che ho scritto, la protagonista è Sarah, una ragazza umana, ed è scritto in prima persona da lei così come questo libro è scritto in prima persona dal suo angelo. Entrambi coprono il periodo che va dal loro incontro fino alla loro storia d'amore ed entrambi si possono leggere anche da soli.
Per i nuovi arrivati: vorrei fare dei chiarimenti su alcuni lati dell'ambientazione in cui non mi dilungherò nei capitoli per non appesantire chi ha già letto il primo libro.
Questa storia è ambientata tra due mondi: Il primo è quello umano, dove si svolge quasi interamente la vicenda; il secondo, invece, è una specie di paradiso terreste popolato da tanti angeli come il nostro protagonista, che però non hanno nulla a che fare con la religione cristiana.
Ogni angelo nasce per un certo essere umano, ma vive una vita normalissima nel suo paradiso terrestre, intrecciando relazioni sociali esattamente come noi e aspettando con ansia di poter incontrare l'umano per cui è nato, dal quale verrà letteralmente teletrasportato attraverso un processo naturale ed incontrollabile, ma solo per il periodo di tempo in cui l'umano avrà bisogno del proprio angelo per risollevarsi dalla situazione critica in cui si trova.
In teoria, un angelo dovrebbe essere un tutt'uno col proprio protetto fin dal primo momento, ma nel caso di Abel, qualcosa è andato storto.
*
Se qualcosa non si capisce non esitate a chiedere e cercherò di chiarire i vostri dubbi. Inoltre, in questo modo mi aiuterete a migliorare, perciò grazie! Accetto con piacere consigli e critiche costruttive. Mi raccomando, se la storia vi piace abbastanza da leggerne qualche capitolo, LASCIATE UN SEGNO DEL VOSTRO PASSAGGIO! Per me è importante :)Buona lettura!
LittleOnion
=)
STAI LEGGENDO
My Only Reason
FantasyAbel è un giovane angelo come tutti gli altri nel suo mondo, che a 18 anni ha già dovuto affrontare diversi ostacoli. Ha sempre vissuto accanto alla ragazza che amava, trovandosi a dover accettare di non essere l'angelo giusto per lei a causa del su...