Come promesso, ecco un piccolo extra prima dei ringraziamenti, ovvero la lettera che Uriel ha scritto a Sarah prima di portare via Abel :). Per contestualizzarla devo farvi un mini spoiler del terzo libro (che incrocerà la storia di Abel e Sarah, ma riassumerà le loro vicende in cinque o sei capitoli al massimo): Uriel all'inizio non voleva rivelarle la sua identità per non farla soffrire più di così, è stato costretto a farlo perché Azalee l'ha capito da sola, e dato il loro legame empatico sarebbe stato impossibile, per lei, nasconderlo a Sarah.
Buona lettura ♥*****
Cara Sarah,
se stai leggendo questa lettera significa che qualcosa è andato storto e che, in qualche modo, hai scoperto chi si nasconde dietro le spoglie di David.
Sei andata via da casa mia solo poche ore fa, senza nemmeno immaginare che in realtà ci stavamo dicendo addio. Questa sera ho dovuto accettare che tu ed Abel vi amate troppo per allontanarvi volontariamente, per cui ormai non mi resta altra scelta che portarlo via.
Se mi scoprirai, di sicuro per te diventerò solo una grandissima delusione. Non posso nemmeno immaginare cosa proverai scoprendo che il ragazzo di cui ti sei fidata ciecamente per quattro anni era solo il frutto di una farsa, ma spero che un giorno, quando la rabbia passerà, accetterai di credere a queste mie parole.
Non avrei mai voluto mentirti, né farti soffrire. Sei una persona incredibile e non mi stupisce che Abel si sia innamorato di te; tu hai sempre avuto una genuinità e una bontà difficili da trovare perfino negli angeli. Se mi scoprirai, nasconderò questa lettera in modo che tu possa trovarla solo quando il destino tuo e di Abel ti sarà chiaro, ma sappi che non mi sono ancora arreso a dividervi per sempre. Desidero la vostra felicità come se fosse la mia e sto facendo tutto ciò che è in mio potere per tentare di aiutarvi.
Prima di dirti definitivamente addio, volevo anche ringraziarti per ciò che hai fatto per me in questi anni; non potevi saperlo, ma mi hai insegnato moltissimo e mi sei stata accanto nel periodo più difficile della mia vita. Spero con tutto il cuore che quando leggerai questa lettera Abel sarà di nuovo al tuo fianco, ma se così non fosse, mi auguro che un giorno riuscirai lo stesso a perdonarmi e a ricordarmi come il ragazzo con cui ti confidavi quando avevi una preoccupazione, e non come il gelido arcangelo che ti ha ingannata, perché il David che conoscevi non era affatto una recita. In questi anni sei stata l'unica persona con cui ho potuto essere davvero me stesso.Ti voglio bene.
Uriel*****
Beh... spero davvero che questa storia sia riuscita ad emozionarvi come ha emozionato me mentre la scrivevo :'(. E' stato un percorso bellissimo, che di certo non sarebbe stato così gratificante se non ci foste stati tutti voi ad accompagnarmi passo dopo passo. Ci tenevo a rendervi merito di ciò che avete fatto per me condividendo questo mio mondo così personale e soprattutto incoraggiandomi con le vostre parole e i vostri voti, perciò ecco a voi un piccolo ringraziamento ciascuno :3. Andrò in ordine alfabetico per non fare torti a nessuno :).
STAI LEGGENDO
My Only Reason
FantasiaAbel è un giovane angelo come tutti gli altri nel suo mondo, che a 18 anni ha già dovuto affrontare diversi ostacoli. Ha sempre vissuto accanto alla ragazza che amava, trovandosi a dover accettare di non essere l'angelo giusto per lei a causa del su...