biography.

315 7 0
                                    

Edward Cook Bennet
Edward Cook nacque a distanza di 34 chilometri dalla persona che gli cambiò la prospettiva della vita.
Non importa dove, non importa quando, sicuramente altre sfaccettature interessano di più di una classica biografia.
Edward Cook volle cambiare il proprio cognome in 'Bennett' a seguito della pessima e nemmeno troppo esagerata visione di suo padre.
Per l'appunto, Kelvin Cook non rivestì mai il ruolo di genitore, bensì dopo una violenta litigata con la propria moglie dove entrambi si augurarono la morte a vicenda, scomparì dalla circolazione.
L'idea dell'amore, nel pensiero di Edward, non è mai esistita, non lo faceva di proposito ad usare e gettare via le ragazze anzi, voleva allontanarsi il più possibile da quella che era la figura di suo padre, ma comunque non riusciva a farne a meno poiché alcuna ragazza gli riusciva a trasmettere qualcosa.
Edward Cook, ormai rinominato Edward Bennet, passò buona parte della sua adolescenza a commettere piccoli furti nei supermercati, aggregarsi a risse e consumare una grande quantità di droga.
Quando incontrò Daisy per la prima volta era fatto, come tutti gli altri giorni.
Daisy però gli restò impressa, (era la prima volta che una ragazza gli restava impressa), così tanto impressa che non la mise da parte come la maggior parte delle informazioni che entravano (o almeno, cercavano di entrare), nel suo cervello, bensì se la tenne con sé (alcune volte più, altre meno) per più di due anni.
Al quindicesimo compleanno di Daisy, Edward non poteva esserci, come al solito.
Edward Bennet non era un tipo da stare con le persone.
I suoi problemi con la finanza erano moltiplicati nell'ultimo periodo e sicuramente la stazione era l'ultimo posto nel quale Edward voleva andare.
Fatto sta che il 18 giugno di quell'anno Edward scrisse sul muretto di un parco una dedica d'amore (o almeno come lui lo considerava) per Daisy.
Se non fosse per la denuncia che rischiava per poco di prendere, i giorni seguenti sarebbe andato da lei.
Ma appunto, se non fosse stato per la denuncia e la discoteca appena aperta, sarebbe andato da lei...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 01, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Contacts Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora