xi,,

2.8K 189 10
                                    

To: Dad
Onestamente, non so perché ho ancora il tuo numero. Onestamente, non so se è ancora attivo o se l'hai cambiato.
Onestamente, non so niente di te, ma andiamo oltre.
Vuoi sapere qual è l'ultimo ricordo che ho di te?
Solo il rumore della porta che sbattesti prima di scomparire per sempre.
Solo quello.
Né un volto, né una parola. Quel rumore che oramai è impresso in me da molto tempo, tanto che tutt'oggi quando lo sento, mi vengono, senza che li possa controllare, i brividi.
Papà? Chiamarti così sarebbe un privilegio per te, per me sei solo uno sconosciuto. Uno sconosciuto che mi ha abbandonata, quando ancora non sapevo parlare, per troppa debolezza, o forse perché non era nei tuoi piani avere una figlia, o forse per qualunque altro motivo a me ignoto.
Sei spregevole, almeno se te ne dovevi andare, non mi lasciavi un segno indelebile: il mio nome.
Mamma dopo che si fu ripresa mi disse che lo scelsi tu, ma non ha mai saputo il perché, e mai lo saprà.
Ah, comunque ora ho sedici anni. Sai, non ti sei mai degnato di farmi gli auguri, quindi deduco che tu abbia perso il conto.
Daisy (magari te lo eri scordato)

vi spoilero che il prossimo capitolo non sarà un messaggio, ma continuerà la storia... in un modo... inaspettato ecco.
grazie ancora per il supporto.
all the love,
lucrss

Contacts Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora