Quel giorno passò in fretta. Per Akane era come un sogno che si avverava. tornare dalla sua famiglia, consapevole di chi era realmente e di quale era la sua missione.
ma c'era ancora una cosa che doveva fare.
" Kyū... so che sei qui..." disse Akane con il nodo alla gola. Doveva ringraziarlo, era stato lui ad ammonirla...ma ha voluto fare di testa sua e ne ha pagato le conseguenze.
"Bene bene... chi si rivede dopo tanto tempo." rispose la piccola volpe rossa saltando fuori dal nulla, come suo solito.
erano loro due, sulla terrazza della camera di Akane.
"Quindi ora sai chi sei eh... hai incontrato tua madre, ti sei allenata, hai ricevuto delusioni e ora guardati... quasi non ti riconosco più..." riprese Kyū piuttosto afflitto.
" Già... ma sono sempre io." disse Akane guardandolo fisso negli occhi.
" Ormai tu non hai più bisogno di me..." riprese la volpe con il muso rivolto verso il basso.
In quel momento nelle mente di Akane riaffioravano ricordi di loro due.
Lui c'era sempre stato per lei... era come un fratello, da sempre ha giocato con lei, riso, scherzato, pianto... e tutto questo lo hanno affrontato insieme, loro due.
Le guance di Akane iniziarono a rigarsi per le lacrime, attirando l'attenzione di Kyū.
" Akane, tu... perché?" disse la volpe preoccupata.
In quel momento la Kitsune prese fiato e parlò.
" Io non potrei mai lasciarti andare. mi sei mancato più di chiunque altro... mi avevi avvisata ma non ti ho ascoltato... mi pento così tanto di non verti dato retta... io... mi spiace..." disse Akane piangendo ancora più forte di prima, rivelando i suoi sentimenti,
" Oh Akane... io non ti lascerò mai se lo desideri... io sono qui per te... non ti lascerò mai, te lo prometto." disse la volpe poggiando il muso sulla spalla di Akane.
" Kyū... ti voglio bene." disse Akane abbracciandolo.
"Te ne voglio anche io... piccola mia..." stingendosi più forte che poteva ad Akane.
Finalmente i due poterono chiarire dopo anni, stringendosi in un abbraccio colmo di lacrime.
STAI LEGGENDO
La Kitsune Scarlatta
FantasyAkane è una kitsune non comune alle altre. La sua particolarità sta nel suo aspetto, essa infatti non è ricoperta dal solito manto color bianco latte, ma da un colore rosso acceso che le dona uno strano aspetto quanto affascinante. La sua storia è...