"Da questa parte!" Sussuró Shiro mentre guidava Akane tra i passaggi del castello.
"Da quanto non vengono usati queste scorciatoie nel palazzo?" Chiese lei.
"Nessuno le utilizza piú e questi passaggi secreti sono conosciuti solo dalla famiglia reale."
"Shiro ma allora tu perch-"
"Shhh!" La zittí lui.
"Akane dobbiamo passare per le cucine ma ho bisogno che tu faccia fuori quella guardia."
Immediatamente Akane la guardó, il suo piano era quello di fargli solamente prendere un lieve shock temporaneo tramite la magia del fulmine.
E funzionó esattamemte come sperava.
"Ok, dalle cucine fino a dove arriveremo?"Riprese il discorso Akane.
"Questo passaggio porta a due posti, la sala del re e la camera degli ospiti... noi finiremo nella camera che si trova esattamente di fianco a quella di Kuro."
"Ok andiamo!" Esordí Akane.
Passarono lungo i stretti cunicoli fino a quando sentirono delle voci.
"Ma mio signore, non abbiamo abbastanza viveri per sopravivvere...come faremo a mandare avanti la guerra?!" Chiese Hikari al cospetto di Oroku.
"Non m'interessa! Non vorrai mica lasciare andare questa opportunitá vero? Il regno di Toshizumo é piegato a metá e noi ci fermiamo solo per i viveri che mancano? Bhe allora che facciano tutti la fame per il momento! Ma quando conquisteremo il regno delle Kitsune avremo tanta di quella terra da sfruttare che faremo mangiare a sazietá l'intero esercito!".
Akane nella sua testa pensó che era terribile tutto ció a cui stava assistendo, Oroku non aveva per niente intenzione di mollare la presa su Toshizumo tanto da far patire la fame ai suoi uomini.
"Ho deciso, sará mio figlio a prendere le redini!
É giunto il momento che io mi faccia da parte e lui mi succederá.
La cerimonia dovrá svolgersi tra pochi giorni, sono stato chiaro?" Chiese lui alla giovane Tengu."Si mio signore... come desidera." Rispose Hikari quasi incredula dopo ció a cui aveva assistito.
L'imperatore di Karasume stava rovinando l'intero paese solo per le sue conquiste e le sue imprese belliche.
"Akane dobbiamo proseguire!" Interruppe i suoi pensieri Shiro ed avanzarono all'interno dei cunicoli.
Arrivarono nella enorme sala degli ospiti.
"Bene, Akane ora tocca a te andare... io non posso proseguire oltre."
"Va bene, grazie mille ancora per ció che stai facendo."
"Di niente piccola, per te questo e altro!" disse lui scuotendole la testa.
"Ora va e parlagli con il cuore!"
"Lo faró!" Rispose lei correndo nella stanza accanto.
Si occupó delle guardie nell'atrio esattamente come aveva fatto con la guardia di prima e si fiondó nella stanza di Kuro.
Con sua sorpresa il ragazzo era lí, sul davanzale della finestra a contemplare il paesaggio attorno alle mura di Karasume, fino a quando non si rese conto della sua presenza.
"Akane?! Cosa ci fai tu qui?! É pericoloso, e se ti avessero catturata?!" Le corse lui in contro.
Ma prima che le potesse dire qualcosa, il giovane Tengu la strinse in vita e i due si abbracciarono.
" Sto bene non preoccuparti... ho bisogno di parlarti!" Esordí lei, ma stavolta senza staccarsi dalle braccia di Kuro.
"Kuro, quello che ti ho detto alle terme é vero... per metá.
In realtá io non ti odio semmai é il contrario ma il nostro é un amore impossibile, noi non potremmo mai stare insieme...""Cosa stai dicendo Akane?!"
"Tra pochi giorni diventerai l'Imperatore di Karasume e io sono l'Imperatrice di Toshizumo... ho delle responsabilitá e dei doveri verso il mio popolo... io non-"
"Di che cosa parli Akane? Mio padre da quando ha intenzione di rendermi imperatore al piú presto?!" Chiese lui, ma la volpe non fece in tempo a rispondere che qualcun'altro lo fece per lei.
"Da quando tuo padre ha deciso di lasciare il regno di Karasume morire per una guerra insensata." Rispose Shiro che stava seduto sulla finestra dove prima vi era Kuro.
Per un attimo il silenzio in quella camera prese il sopravvento, ma fu solo un momento, fino a quando Kuro prese Akane sotto il braccio destro e impugnó all'istante la sua katana con l'altra mano.
"Shiro che ci fai tu qui?!" Disse Kuro.
"Vedo che non ti sono mancato, fratellino."
STAI LEGGENDO
La Kitsune Scarlatta
FantasyAkane è una kitsune non comune alle altre. La sua particolarità sta nel suo aspetto, essa infatti non è ricoperta dal solito manto color bianco latte, ma da un colore rosso acceso che le dona uno strano aspetto quanto affascinante. La sua storia è...