"Akane cosa succede?! Ho saputo che hai radunato di corsa tutte le guardie, sei ferita?"chiese Kaori preoccupata.
"Solo nell'orgoglio..."
"Aspetta! Dove stai andando?"
"Ho bisogno di riposarmi va bene? É stata una giornata lunga." Rispose la sorella correndo per le scale del palazzo.
Akane arrivó in camera sua lanciando la sua katana su un lato della stanza e facendo un gran fracasso.
"Perché gli hai mentito?"
"Eh? Shiro non sono in vena di scherzi."
"Perché non gli hai detto quello che provi realmente?" Chiese il giovane appollagliato sul futon di lei.
"Cosa stai dicendo? Gli ho detto che lo odio, cosa altro c'é da dire?"
"Magari il fatto che tu ancora non lo hai dimenticato del tutto." Rispose Shiro.
Per un attimo il cuore di Akane saltó un battito.
"Non é assolutamente vero..."
"Akane ti si legge in faccia che sei ancora innamorata di lui"
"NON É VERO! IO LO DISPREZZO É UN ESSERE SPREGEVOLE! IO LO ODIO!.
..Io...io...lo odio" Akane riprese a singhiozzare mentre tentava di trattenere le lacrime il piú possibile.Shiro le venne in contro e la strinse in un forte abbraccio.
"Shhh va tutto bene piccola, ci sono io qui con te"
"Io lo odio... lo odio... mi sta facendo impazzire"
"No Akane non é cosí, so bene quanto tu tenga a lui e hai paura che prima o poi tra i due avverrá lo scontro fatale"
"Io... non posso." Esordí lei allontanando le braccia di Shiro.
"Ho dei doveri verso la mia gente, non posso farmi trascinare dalle emozioni"
"Ma Akane tu lo am-"
"LO SO!" lo zittí lei.
"Ma non posso continuare cosí, devo battere i Tengu a tutti i costi... e se questo significa battere Kuro in un duello allora lo faró, e non esiteró ad ucciderlo."
"Akane nemmeno tu credi piú alle tue parole adesso..."
"Non ho altra scelta..."
"Si che ce l'hai, torna da lui e parlatene insieme"
"Dovrei intrufolarmi del castello dei Tengu?! Sei forse impazzito?!"
"Io conosco una scorciatoia e diversi passaggi segreti all'interno di quel castello... posso illustrarteli ed accompagnarti durante il viaggio, ma quando arriverai da Kuro ci sarete solo tu e lui a parlare, faccia a faccia."
"E va bene, domani ci prepareremo per partire, ma prima ho bisogno di riposare"
"Certo mia cara, se hai bisogno sono qui fuori"
"Ah Shiro!" Lo fermó lei.
"Si?"
"Grazie mille per oggi... Buona notte"
"Buona notte Imperatrice Akane."
STAI LEGGENDO
La Kitsune Scarlatta
FantasyAkane è una kitsune non comune alle altre. La sua particolarità sta nel suo aspetto, essa infatti non è ricoperta dal solito manto color bianco latte, ma da un colore rosso acceso che le dona uno strano aspetto quanto affascinante. La sua storia è...