"Kuro..." sospirò Akane ripensando a quel ragazzo di tanto tempo fa.
Anche lui doveva esser cresciuto almeno quanto lei.
"Cosa?" Rispose il giovane davanti a lei.
"Nulla... come fai a sapere che sono un ibrido?" Chiese Akane tornando seria.
"Bhe semplice... anche io lo sono. Piacere di fare la tua conoscenza, io mi chiamo Shiro e sono mezzo Tengu, sai... mio padre è Moe" disse lui sorridendo alla giovane kitsune. Il Moegami era il dio del fuoco, e a quanto pare quel ragazzo aveva la madre Tengu.
"Quindi sei un nostro nemico."
"No... non torno a Karasume da anni ormai, le vostre faccende politiche non mi interessano."
"Capisco...ciò non ti rende un mio nemico allora." Riprese Akane voltandosi per ammirare il bellissimo ciliegio.
" Quanto tempo starai qua?" Chiese Shiro.
" Poco. Tornerò a salutare mia madre il prima possibile."disse Akane ripensando ai suoi doveri da generale.
"Sai... conosco tuo padre. Mi ha insegnato lui tutte le tecniche del fuoco." Riprese Akane mentre evocò una fiammella dalla mano e la fissò, quasi giocandoci con le dita.
"Lo so, sei la Kitsune della leggenda: la figlia della dea Amaterasu."
"Si, sono io." Ammise voltandosi verso quello strano Tengu.
"So che sei alla ricerca di alleati. Non basta il mondo demoniaco. Se posso darti una mano sarei felice di-"
"Non andare oltre." Lo interruppe.
"Non avevi detto che la politica del mondo demoniaco non ti interessava? Fammi un favore. Lascia perdere." Disse Akane avviandosi verso casa di sua madre.
Non aveva bisogno di strategie da parte di un Tengu misterioso, era ora di tornare.
Appena rientrò, vide che Kaori era totalmente a suo agio con Amaterasu, sembravano quasi parte di una famiglia unita.
"Akane! Sei pronta per partire?" Chiese Kaori.
"Si, adesso andiamo. Grazie mamma per averci ospitato"
"Di niente piccola mia, sei la benvenuta qui. Già sento la tua mancanza" disse Amaterasu abbracciando forte Akane.
"Oh avanti Ammy! Abbiamo altro lavoro da fare... alla prossima, mia piccola volpe!" Salutò Kabe.
In quel momento si riaprì il varco e tornarono a casa.
La visita di quel giovane Tengu le fece tornare alla mente Kuro.
Desiderava vendicarsi più di qualsiasi altra cosa al mondo.
STAI LEGGENDO
La Kitsune Scarlatta
FantasíaAkane è una kitsune non comune alle altre. La sua particolarità sta nel suo aspetto, essa infatti non è ricoperta dal solito manto color bianco latte, ma da un colore rosso acceso che le dona uno strano aspetto quanto affascinante. La sua storia è...