" Ed eccola qui la nostra imperatrice!"
Esultó Orochi alla vista di Akane."Mia signora, ho fatto come mi avete richiesto."
Disse Saizo con un lieve inchino."Grazie mille amico mio, vai a prepararti... l'ora é vicina."
" Akane! Appena ci hanno chiamate siamo corse da te.
Siamo pronte!"
Esordirono Elysa e Chika preparate per ogni evenienza."Continuo a non amare l'idea della guerra... ma non abbiamo altra scelta.
Sono con voi."
Riprese Uzu concentrato sulla battaglia imminente." Allora? quando si parte per fare un pó il culo a quei corvacci?"
Chiese ironico come sempre Orochi." Ragazzi... grazie mille per il sostegno che mi state dando."
Disse Akane quasi commovendosi."Akane! Le truppe sono pronte e al vostro servizio!"
Corse Yato verso di loro."Bene, iniziamo ad avviarci.
Miraccomando, non entrate in contatto solo se strettamente necessario in caso di pericolo, un gruppo ristretto tra cui i capi delle altre nazioni entreranno con me a palazzo per assistere alla funzione.
Voi altri state fuori ed aspettate un mio segnale!
Questa volta vinceremo non solo per noi, ma per tutta quella gente che soffre o soffrirá se non agiamo in fretta!
Combattete con onore! In marcia!"
Incitó Akane che strasformatasi ormai in volpe corse addentrandosi nel bosco al confine tra i due regni con il suo esercito."Kaori... Akane mi vuole in prima fila con lei."
Le rivolse la parola Yato."Si, me lo ha detto... io devo stare al fianco di mia madre e-"
Non fece in tempo a finire la frase che un bacio si posó sulle sue labbra.
Dopo un primo spavento si rese conto che quella poteva essere l'ultima occasione per mostrargli quanto lei tenesse realmente a Yato.Non appena il ragazzo si allontanó quel poco che basta per fissarsi negli occhi, Kaori non perse l'occasione di riposare le sue labbra su quelle di Yato.
"Kaori io..."
"Ti amo."
Rispose lei per lui in quel momento."Torna da me sano e salvo."
Riprese Kaori allontanandosi dalla prateria con un ultimo sguardo verso il suo amato.
STAI LEGGENDO
La Kitsune Scarlatta
FantasyAkane è una kitsune non comune alle altre. La sua particolarità sta nel suo aspetto, essa infatti non è ricoperta dal solito manto color bianco latte, ma da un colore rosso acceso che le dona uno strano aspetto quanto affascinante. La sua storia è...