Capitolo 3

842 43 0
                                    

Dopo aver subito una ramanzina dalla prof, iniziò Jasmin.

'Dove eri finita? Mi hai fatto preoccupare tantissimo.Quando siamo uscite dal bagno e non ti abbiamo visto ci siamo spaventate, pensavamo ti fosse successo qualcosa.Potevi almeno avvertire se ti allontanavi!'

'Scusami è che...ho incontrato il fratello di Lucrezia e ci siamo fatti un giro, scusami se non ti ho avvertito...'

'Va bene.Non lo fare più però, ok? Così mi fai preoccupare!'

'Ok'

Mi abbracciò e con la scusa che avevo sonno misi le cuffiette e mi rannicchiai verso il finestrino facendo finta di dormire.

Non volevo dirle la verità, non mi avrebbe mai creduto e poi...in effetti non so perché glielo avevo nascosto,strano. Mi sentivo strana.Ero stata un giorno a Londra, avevo incontrato Niall Horan e ci avevo passato quasi un'ora e mezza insieme e alla fine mi aveva anche chiesto il numero.

Maddai che cazzata non era successo davvero, sarà stato per forza un sogno.Perché mai di tante ragazze sarebbe dovuto accadere proprio a me?Non me lo spiegavo, non sapevo se credere che fosse accaduto veramente o meno.

Mentre io mi straziavo con i miei ragionamenti contorti eravamo già arrivati al college.Andammo subito tutte in stanza e poi c'era la cena, ma io decisi di non andare e di rifare la valigia per ripartire il giorno dopo.Mentre preparavo la valigia piansi fino ad avere gli occhi appannati e dopo aver finito di riporre tutte le cose al suo interno mi tagliai con la cerniera.Nei sogni non ci si fa male, e non esce il sangue.È successo davvero.

Ora che avevo realizzato cominciai a piangere ancora di più fino ad addormentarmi.

'Alessia!!!Hey!!!Sveglia, dobbiamo partire!'

'Eccomi...'

Mi alzai e incominciai a camminare come se al posto delle pantofole avessi avuto dei blocchi di cemento.

Non volevo, amavo quel posto!

Dovevo andare a casa punto.

Mi vestii molto velocemente, presi le valigie e salii sul pullman insieme a tutte le altre ragazze. Misi le cuffiette, ma poi vidi Luke che saliva e ne tolsi una.Mi salutò e incominciò a distribuire dei sacchetti per fare colazione e scese salutandoci.

'È stato molto bello conoscervi, siete stati fantastici...buon rientro!'

Poi si avvicinò al mio posto e disse

'Mi mancherai tantissimo Alessia, spero di rivederti un giorno'

'Anche tu mi mancherai, ciao'

Ci abbracciamo e dopo che lui è scese partimmo. Le lacrime scendevano lentamente e non riuscivo a fermarle.

Non ce la potevo fare lontano da lì, quella era casa mia.

Dopo i vari controlli salimmo sull'aereo e io mi addormentai con le lacrime agli occhi.Dopo due ore di viaggio Jasmin mi svegliò.

'Ale, so che fa male, ma stiamo per atterrare.'

Guardai fuori dal finestrino e vedi che ci stavamo avvicinando sempre di più al suolo.Quando sentii il carrello dell'aereo poggiare a terra mi accasciai su me stessa e ripresi a piangere, mentre Jasmin mi abbracciava.Salimmo su un'altro pullman che ci avrebbe riportate a casa e io finsi dinuovo di dormire mentre piangevo.

Sara se ne accorse e mi abbracciò.

'Prima o poi saremmo tornate...'

Io mi limitai a guardarla, poi mi rigirai e guardai fuori il finestrino. Arrivammo e salutai tutti. I miei non c'erano ancora...ah no eccoli. Andai verso la nostra macchina e salii caricando le valigie.Mio padre mi afferrò un polpaccio e lo strinse forte, sicuramente avrebbe lasciato un livido. Durante il tragitto minacciava di uccidermi e mi diceva che non sarei dovuta allontanarmi e che non mi ero fatta sentire per niente durante quella settimana.Ad un tratto fermò l'auto e dopo aver aperto la portiera posteriore incominciò a picchiarmi.

Ad un certo punto morsi la sua mano ed uscii fuori dall'auto urlando.

'Torno indietro!Sapevo di doverci restare!'

Mia madre scese ed abbracciandomi e tranquillizzandomi mi fece rientrare in macchina.Non parlai per tutto il tempo e appena arrivai a casa andai in camera mia e mi addormentai continuando a piangere.

📍📍📍📍📍📍📍📍📍📍📍📍📍

SPAZIO AUTRICE

Scusate se non l'ho pubblicato prima ma non avevo connessione.

Pubblicherò il continuo domani alle 16:10(massimo alle 17:00).

Spero vi piaccia, baci!💋

Everything or Nothing[Niall Horan]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora