Niall tornò nella stanza e si sedette sul mio letto.
'Perchè non vuoi fare l'operazione?'
'Non voglio tornare a essere l'obesa di prima, ho fatto molti sacrifici per dimagrire'
'Non so come eri prima, ma quando ti ho conosciuto eri perfetta'
'Pesavo 55 chili ed ero grassissima,orribile'
'Eri bellissima e per me saresti perfetta sempre, io non mi sono innamorato del tuo aspetto fisico ma di te'
'Niall sono sempre orribile, figuriamoci con dei chili in più!'
'Se sei orribile allora perché Davide ha lasciato la sua ragazza per te?Perché tutti ti vengono dietro?Perché Harry si è innamorato di te?Perché io mi sono innamorato di te?'
Non risposi, mi fermai a pensare all'ultima domanda.Spesso me la ponevo, ma non trovavo mai una risposta.
'Non lo so...'
'Io si invece.Sei una ragazza straordinaria e sei bellissima.Io mi sono innamorato della ragazza dolce e impacciata, non di una modella.Per me sei e sarai sempre perfetta'
'Niall io...'
'Alessia devi fare quell'intervento, se non lo fai per te stessa fallo almeno per me.Io ti amo'
'Ti amo anch'io'
'Lo farai?'
'E se non riuscisse?'
'Riuscirà'
'Promettimi una cosa'
'Qualsiasi cosa'
'Se l'intervento non andasse bene dimenticati di me...come stavamo insieme, le cose che abbiamo fatto, cosa ci dicevamo...Devi dimenticarti tutto ciò che mi riguarda'
'Non mi dimenticherei mai di te'
'Promettimi che lo farai'
'D'accordo'
Aveva cominciato a piangere e non ci volle tanto prima che cominciassi anch'io.
Non volevo che la mia morte fosse un peso per lui, volevo che lui fosse felice.
La porta si apri.Era Harry.
'Ciao'
'Come stai?'
Disse timidamente.Gli sorrisi e feci cenno a Niall di lasciarci soli.
'Harry...perché sei qui?'
'Volevo vederti, i ragazzi sono preoccupati...sopratutto Niall...e io'
'Harry...'
'So che vuoi stare con Niall, ma io mi sono innamorato di te e voglio aiutarti'
Lo abbracciai cercando di tranquillizzarlo.Vidi Niall parlare con i miei genitori, non credevo riuscissero a capire quello che diceva Niall, ma dalla loro espressione sembrava che si stessero impegnando.
'Posso rimanere con te?'
'Certo che puoi, Harry.Mi sento meglio sapendo che non sono sola'
Entrò l'infermiera per la sesta flebo della giornata.Harry e Niall mi guardarono attentamente.
'Non guardate la flebo, mi da fastidio'
Annuirono in segno di approvazione, poi Niall si mise seduto sul letto e Harry si sedette sulla sedia.
Si vedeva che erano stanchi.
'Ragazzi se volete potete andare a casa, posso stare tranquillamente da sola, ci sono le infermiere se ho bisogno...'
'Ma...'
'Niall non ti preoccupare'
'Va bene amore'
Mi baciò mentre Harry mi diede un piccolo bacio sulla guancia.
'Buona notte principessa'
'Buona notte ragazzi'
Erano le otto di sera, mi avevano cambiato altre tre flebo.Il dottore era stato avvertito della mia decisione, ma entrò dalla porta, che era aperta.
'Signorina sono contento che alla fine abbia capito la gravità della sua situazione.Volevo dirle che l'intervento è fissato per domani pomeriggio alle quattro e durerà molto'
'Oltre a quelle possibilità di non riuscita, se va bene tornerò a fare una vita normale giusto?'
'Non si può dire, bisogna vedere che lei non sia allergica al tipo di anestesia, che l'Anemia sia gestibile...ci sono tanti fattori che determinano la riuscita dell'intervento.L'importante è che lei dopo l'intervento riprenda a mangiare.Ho parlato con la psicologa e ha detto che l'unica persona che può aiutarla è quel ragazzo biondo, pare che lei dia ascolto soltanto a quello che dice lui'
Arrossii molto e dissi.
'Quindi cosa devo fare?'
'La psicologa e la nutrizionista parleranno con questo ragazzo, poi ci penserà lui ad aiutarla'
'Va bene'
'Buona notte signorina'
'Buona notte dottore'
Mandai un sms a Jasmin.
'L'hai detto te a Niall vero?'
'Cosa?'
'Non fare la finta tonta, so che gli hai detto che ero in ospedale'
'Veramente io non gli ho detto niente, non saprei nemmeno come rintracciarlo!'
'Allora chi è stato?'
'Non lo so.Domani mattina ti vengo a trovare, ora vado a letto che domani è l'ultimo giorno di scuola.Notte<3'
'Notte<3Salutami tutti,anche Davide'
'Ok<3'
Chi era stato ad avvertire Niall?
Non avevo le forze per farmi i miei soliti film mentali, quindi mi addormentai.
📍📍📍📍📍📍📍📍📍📍📍📍
SPAZIO AUTRICE
Domani pubblico il continuo, buona lettura!
Baci!💋
STAI LEGGENDO
Everything or Nothing[Niall Horan]
Fanfiction"Lα miα vitα hα sempre oscillαto trα il tutto e il niente." ||Niall Horan||