Capitolo 37

429 17 0
                                    

Si era rimessa, aveva finito di fare trasfusioni, ma non era ancora guarita, aveva solo ripreso due o tre chili, la ripresero a lavorare.

Era il giorno del suo diciottesimo compleanno, voleva fare un tatuaggio, dato che i suoi non volevano farglielo fare aveva aspettato di diventare maggiorenne.Voleva farsi fare una chiave di violino sulla caviglia destra, a me non sono mai piaciuti molto i tatuaggi, ma la lasciai fare.

Non la vedevo molto, ma ora avremmo avuto l'intera estate da passare insieme, ci sarebbe stato qualche impegno settimanale, ma saremmo stati tutti i giorni insieme e questo mi andava più che bene.

'Sei sicura di fare questo tatuaggio, scricciolo?'

'Sono anni che lo voglio fare, dire che non sono sicura sarebbe un'eufemismo'

'Va bene allora andiamo'

Mi sorrise e andammo a casa di Harry,sarebbe stato lui a farle il tatuaggio.

Alessia guardava soddisfatta il suo tatuaggio mentre Harry lo copriva con una pellicola.

'Hey fratello, quando toccherà a te?'

'Mai.Non ci tengo a farmi bucare la pelle'

Risposi di tutto punto.

'Ahahah che tenero'

Disse lei accarezzandomi dolcemente il viso.Tentato, la baciai.Harry mi guardò male.

'Insomma ci vedremo spesso'

'Comtaci!Finalmente posso farmi dei tatuaggi, non perderò tempo...Possiamo vederci la prossima settimana?'

'Si...martedì?'

'Perfetto, grazie Hazza'

Così dicendo lo baciò sulla guancia.

Ero geloso e lui mi sorrideva soddisfatto.

'Andiamo?'

Ero assorto nei miei pensieri, ma la sua dolce voce mi riportò alla realtà.

'Si...ciao fratello!'

Così dicendo tornammo a casa.

Dopo pranzo lei si stese sul divano accendendo la televisione.

'Vieni a farmi le coccole?È il mio compleanno...'

Fece il labbruccio, sapeva benissimo che io non le resistevo, infatti mi misi su di lei e iniziai a baciarle lentamente le labbra, scendendo al collo e successivamente al seno.

'Avevo detto coccole non cose sporche'

'Scusa "angioletto" te non le fai certe cose'

Fece una smorfia e io gli feci il solletico, adoravo vederla ridere, soprattutto se per merito mio.

'Niall, basta!'

'Ok'

Suonarono alla porta, le morsi il labbro.

'Continuiamo stasera...'

Mi sorrise mordendosi il labbro, come facevo a non resisterle?

ALESSIA'S POV

'Hey fratello'

Appena sentii la voce di Luke corsi alla porta e mi buttai tra le sue braccia.

'Mi sei mancato tantissimo!'

'Anche te piccola'

Mi strinse a se e mi lasciò un lieve bacio sulla fronte. Vedendo Niall un po'arrabbiato gli andai incontro e gli sussurrai 'Non fare il gelosone'

Everything or Nothing[Niall Horan]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora