Capitolo 41

393 15 2
                                    

'Hey, siamo arrivati'

'Già?'

Un'Alessia assonnata mi guardava incredula.

'Si,andiamo'

'Ok'

Scendemmo dall'aereo e fuori dall'aereoporto c'era un taxi che ci avrebbe portati a casa sua.

Saremmo rimasti a dormire in casa mia e dei ragazzi quella notte e il giorno dopo ci saremmo imbarcati per andare in Sardegna, ma lei voleva passare a casa sua a prendere dei costumi e salutare i suoi e la sorella.

Non l'avevo mai vista in costume, cioè si ma quando era ai limiti dell'anoressia ed era praticamente uno scheletro, aveva ripreso peso...ed era perfetta.

ALESSIA'S POV

'Prendi questo'

Mi porse un costume bianco con lo slip a vita alta e il pezzo sopra a fascia, tutto fatto a cuori di velluto.

'Grazie Sofy, ma dove lo hai ritrovato?'

'Era tra i tuoi vecchi costumi, ora che hai rimesso su qualche chilo ti starebbe proprio bene'

'Grazie sorellina'

L'abbracciai e lei mi scostò.

'Dimenticavo quasi...te odi le dimostrazioni d'affetto!'

'Uffa...va bene!Solo un'abbraccio però eh!'

Stavolta era un vero abbraccio tra sorelle.

'Fai la brava'

Le dissi, delle lacrime scesero dai suoi occhi color nocciola, non la vedevo quasi mai piangere.

'Cos'hai?'

'Abbiamo solo un'anno da passare insieme'

'Perchè?'

'Quando ero piccola mi dicesti che saresti andata a vivere in Inghilterra dopo il diploma e poi ora stai con Niall, quindi ci vorrà ancor meno'

'Ah'

Sospirai con un'accenno di malinconia.

'Potrai venire quando vuoi, la mia porta è sempre aperta'

Stavolta fu lei ad abbracciarmi.La strinsi ancora più forte e le dissi 'Ci vediamo a settembre'

'Ciao'

Dopo aver salutato anche i miei presi la borsa con i costumi dentro e tornai nel taxi, per poi andare a casa dei ragazzi.

'Cos'hai?È da quando sei uscita da casa tua che stai così'

Mi sgridò quasi mentre tagliava il cibo nel suo piatto.

'Ho parlato con mia sorella'

Risposi con tono serio.

'Cosa vi siete dette?'

'Beh, io le ho sempre detto che dopo il diploma sarei andata a vivere a Londra e ora che ci sei te...Le mancherò, siamo cresciute insieme e tra circa un'anno non staremo più insieme e inoltre non so neanche se ci arrivo'

'Principessa...'

Mi strinse una mano tra le sue, rimase un po' a guardare lo splendido anello che mi aveva regalato, non lo toglievo mai.

'Troverete una soluzione'

Aggiunse.Mi limitai a guardarlo negli occhi, perderdomici.

📍📍📍📍📍📍📍📍📍📍📍📍

SPAZIO AUTRICE

Pubblicherò il prossimo capitolo il prima possibile.

Baci!💋

Everything or Nothing[Niall Horan]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora