Capitolo 59

337 15 0
                                    

'Harry!'

Appena lo vidi sulla soglia della mia stanza, lo abbracciai.

Mentre stavo sciogliendo l'abbraccio mi baciò.

'Mi sei mancata'

'Anche te'

Affermai impaziente di sentire le sue labbra sulle mie.

Mi fece indietreggiare fino a farmi cadere sul letto, iniziò a baciarmi con foga, mi toccava provocandomi sensazioni indescrivibili.

Mi spogliò in poco tempo e io feci lo stesso con lui.

'Harry...'

Ansimai sentendolo spingere dentro di me.

Il telefono squillò.

Saltai di scatto, il mio battito era notevolmente accelerato.

Stavo dinuovo sognando Harry, non era una buona cosa.

Presi in fretta l'iPhone, altrimenti avrebbero riattaccato.

'Pronto?'

'Principessa!Scusa se ti ho svegliata ma devo dirti una cosa'

Niall.

'Non fa niente'

Era un bene che avesse interrotto il mio perverso, ma piacevole sogno.

'Dimmi'

Mi sedetti a gambe incrociate sul letto.

'Beh, ho il week end libero

e sono qua vicino...vorrei stare con te ma...ecco, è da tanto che non vedo la mia famiglia...ti dispiace se vado da loro in Irlanda invece di stare con te?'

Guardai attraverso la finestra cercando di capire che ora fosse.

Le sette meno dieci, non era tanto presto.

Mi concentrai sulle sue parole.

'Certo che puoi, è la tua famiglia, hai il diritto di passare del tempo con loro.Non ti preoccupare per me'

In realtà volevo stare con lui più di qualsiasi cosa al mondo, ma non vedeva la famiglia da molto tempo, era giusto così.

'Sicura?'

'Si, non c'è problema'

A parte che senza di lui ero immersa nel niente più totale.

'Non parlerò del fidanzamento, voglio che sia una sorpresa'

'Va bene'

'L'hai detto a qualcuno?'

'No'

'Bene, allora sarà un sorpresa per tutti'

Era entusiasta.

'Si...quando ci vediamo?'

'Mmh non so...se ci riesco, appena avrai finito la maturità'

Altri due mesi senza di lui.

'Ok'

Mi limitai a rispondergli.

'Cos'hai piccola?'

'Mi manchi'

Le parole mi uscirono da sole, troppo presto per fermarle.

'Anche te, non immagini quanto...se vuoi vengo da te nei miei giorni liberi'

'No dai, stai con la tua famiglia, loro non ti vedono da più tempo di me'

Non pronunciai con molta sicurezza quelle parole.

'Mmh, ho un'idea!E se annunciassimo questo week end il nostro fidanzamento?'

Ci pensai bene, infondo si trattava di un week end ed ero avanti con il programma di studio.

'Si'

'Perfetto, allora ti vengo a prendere all'aereoporto di Dublino, ok?'

Mi domandò.

'Sisi, ti manderò un messaggio prima di partire'

'Non vedo l'ora!Scusami, ora devo andare, ciao principessa'

'Ciao'

L'avrei rivisto pochi giorni dopo e avremmo annunciato il nostro fidanzamento.

Non ero pronta, ma lui era così contento...non sarei riuscita a dirgli di no.

Ero convinta al cento percento di voler passare tutta la mia vita con lui, ma pensavo che stesse accadendo tutto troppo in fretta.

Ero impaziente di rivedere Niall quel week end, anche se voleva dire fare un'altro passo avanti verso il matrimonio.

La verità era che avevo paura che non durasse.Eravamo giovani, magari con il passare del tempo avrebbe smesso di amarmi o avremmo incominciato a litigare...non volevo che la mia storia con lui finisse.

Volevo raccontare la nostra storia ai miei figli, ai figli dei miei figli e così via, fino a rimanere per sempre nei ricordi della famiglia Horan.

📍📍📍📍📍📍📍📍📍

SPAZIO AUTRICE

Pubblicherò il prossimo capitolo appena mi sarà possibile, per ora vi lascio con questo.

Spero sia di vostro gradimento, baci!💋

Everything or Nothing[Niall Horan]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora