Dopo pochi giorni avrei rivisto i ragazzi,stavo preparando la valigia e sistemando il disordine che c'era nella mia stanza.
Era appena iniziato maggio, in Italia faceva caldo, ma in Inghilterra avrebbe fatto sicuramente un po' più freddo rispetto a lì.
'Pronta piccola?Niall'
'Sto finendo di preparare la valigia'
'Ok, non vedo l'ora di rivederti'
'Anche io'
Avevo avuto molto tempo per pensare a me, a lui e a Harry.
Avevo deciso di stare con Niall, lo amavo.
Volevo dirglielo in modo romantico, soli io e lui, magari a cena fuori.
Invece con Harry dovevo essere delicata e precisa, non era abituato ad essere lasciato ed essere la prima a farlo non era facile.Avrebbe potuto rimanerci male.
'Buongiorno signorina, gradisce qualcosa?'
'No, grazie'
Nel frattempo avevo perso altri chili, i miei mi dicevano che stavo dimagrendo troppo, volevano portarmi da un dottore, ma io non volevo, stavo bene, anzi mi vedevo ancora grassa.
Spesso vomitavo quel poco che mangiavo e a volte svenivo, non davo più di tanta importanza a queste cose, ma non volevo che i ragazzi lo sapessero.
'Piccola mia'
Urlò Niall abbracciandomi.
'Stai dimagrendo troppo,ti sento piccola piccola tra le mie braccia'
Sorrisi, ma non gli risposi.
'Hey'
Mi alzò il viso con un dito per potermi vedere in viso.
'Si vede che non stai mangiando, hai le guance più incavate e le occhiaie.Sicuramente non va molto bene la tua anemia...'
'Niall...non voglio parlare di questo, mi mette a disagio...'
'Va bene piccola.Non so spiegarti quanto mi manchi quando non ci sei'
Mi baciò e mi riabbracciò.
'Anche te mi sei mancato tantissimo'
'Ora ti porto a casa, così metti a posto le cose nella tua valigia.Dopo se vuoi vedere Harry...'
'Si, devo parlargli'
'Ah ok...'
Appena finì di sistemare i vestiti, salutai Niall e andai all'appuntamento che avevo con Harry.
'Hey, mi sei mancata tantissimo!'
Mi baciò passionalmente, toccandomi da tutte le parti, poi ci staccammo.
Non mi rendeva affatto le cose facili così!
'Devo parlarti'
'Dimmi'
'Ecco i-io ho scelto.Voglio stare con Niall, è lui il ragazzo che amo e con il quale voglio passare ogni giorno.Mi dispiace Harry, provo qualcosa anche per te...ma io amo Niall'
'Oh, ok.'
Delle lacrime stavano per scendere sul suo viso ma il lo abbracciai e gli dissi
'Rimarrai sempre ne mio cuore, provo comunque qualcosa per te'
Sorrise leggermente e poi se ne andò.
'Alessia, aspetta!'
Mi aveva rincorso fin sotto casa di Niall, cosa doveva dirmi?
STAI LEGGENDO
Everything or Nothing[Niall Horan]
Fanfiction"Lα miα vitα hα sempre oscillαto trα il tutto e il niente." ||Niall Horan||