Capitolo 39

400 16 2
                                    

'Io esco, ci vediamo dopo'
Annunciai uscendo.
'A dopo'
Sentii a malapena la sua risposta, avevo già cominciato a camminare in direzione della casa di Harry.Bussai alla porta due, tre volte, ma nessuno mi rispondeva o apriva la porta.Mi ricordai che teneva una chiave sotto una pietra, dietro un cespuglio, quindi la presi e dopo averci aperto la porta salii le scale fino alla camera di Harry.
Stava ancora dormendo.Cercai di essere delicata nello svegliarlo...
'Harry, svegliati...sono Alessia'
Dopo aver sentito il mio nome mi baciò e mi fece mettere vicino a lui.Non gli dissi niente, non avevo il coraggio di dirgli niente.Faceva finta di dormire.
'Harry, alzati!Sono le tre del pomeriggio!'
Mi attirò a sé lasciandomi a malapena lo spazio per respirare.Stavo diventando nervosa e non sapevo cosa fare.
'Harry!'
Gli diedi un ceffone in pieno volto, anche se amavo il suo splendido viso, il suo petto nudo,lui.Era il mio idolo, era normale sentire questo per lui...con Niall era diverso.
'Ahia'
'Non mi hai dato altra scelta!'
'Ma cosa ho fatto?Stavo facendo un bel sogno...'
'Sisi lo so io cosa stavi sognando'
'Sul serio?Cosa sognavo?'
Era pericolosamente sexy e il fatto che sapevo che lui dormiva nudo non aiutava affatto.Evitai del tutto la domanda e mi sedetti alla fine del letto.
'Mi vesto e faccio tutto quello che vuoi'
'Mi basta un tatuaggio'
Risposi acida.
'Come siamo scontrose!Se ti facessi addolcire un po'?'
Si era avvicinato pericolosamente, sentivo il suo fiato caldo sul mio collo.
'A questo ci pensa Niall'
Dissi prontamente.
Non rispose e si andò a cambiare, per modo di dire dato che si era messo soltanto un paio di boxer e dei skinny jeans.
'Allora...cosa vuoi stavolta?'
'Questo'
Gli mostrai la foto del tatuaggio che volevo.Un cuore ricamato sul polso, con l'ago appuntato.
'Okay'
Non ci volle molto e dopo che ebbe finito mi mise la stessa pellicola della volta prima.
'Grazie Harry'
'Di niente piccola.Quando ci rivedremo?'
'Non so.Poi ti faccio sapere'
Mi baciò la guancia e me ne andai.
Durante il ritorno a casa di Niall stetti a pensare a quello che era successo con Harry.Forse stava davvero sognando, forse no...in entrambi i casi per me non ha significato niente e non mi sembra neanche il caso di dirlo a Niall, non la ritengo una cosa importante, è una sciocchezza.Voglio stare con Niall, nessun'altro.
'Sono tornata!'
Urlo salendo le scale e andando in camera da letto.
'Scricciolo!Cosa hai fatto?'
'Questo'
Dissi mostrandogli con soddisfazione il tatuaggio.
'Perché un cuore cucito?'
'Perché abbiamo cucito la nostra storia e l'ago indica che continueremo a cucirla'
'Amore'
Mi diede un lieve bacio sulle labbra.
'Andiamo in vacanza a dove hai detto te in Sardegna, ti va?'
'Intendi Santa Teresa di Gallura?'
'Si, è lo che volevi tornare no?'
'Sisi, grazie'
Ci abbracciamo dolcemente e iniziammo a fare le valigie dato che saremmo partiti due giorni dopo.Vestiti,gonne, shorts...quella camera era diventata un disastro!Per fortuna non avevo molto vestiti a casa sua, quindi ci misi poco a rimettere a posto.Lui in un quarto d'ora aveva già scelto tutto e messo in valigia.Mi sentivo stupida.
'Sei un disastro'
'Invece di guardarmi aiutami'
'Va bene'
Mi cinse i fianchi e iniziò a darmi baci sul collo, sapeva che mi facevano impazzire.
'Così non aiuti'
Ansimai.Mi attirò ancora di più a sè e mi abbassò leggermente la spallina della canotta insieme a quella del reggiseno.
'Niall'
Mi lamentai senza esito.I suoi baci si facevano via via più intensi e scendeva sempre di più.
'Basta dai'
Lo allontanai leggermente da me.
'Tra poco viene Luke, non vorrei...'
'Va bene'
Acconsentì con voce dispiaciuta.
Dopo mezz'ora arrivò Luke, avevamo finito di preparare le valigie, mancavano le ultime cose.
Stettimo almeno due ore a suonare la chitarra e ridere come matti, mentre Niall era con i ragazzi da qualche parte.
'Ma dov'è Niall?'
'Ha detto che stava con i ragazzi, ma non dove'
'Non dovrebbe tornare?Si sta facendo ora di cena!'
'In effetti hai ragione...'
'Chiamalo'
'Ok'
Non rispondeva, cominciai a preoccuparmi.
'Allora?'
'Non risponde'
'Prova a chiamare Liam'
Dopo tre squilli rispose.
'Hey Alessia!'
'Ciao Liam, senti...sei ancora con gli altri?'
'Veramente sono a casa, sono tornato dieci minuti fa a casa'
'Niall?'
'Non so, penso sia ancora a casa di Ellie'
'Ellie?'
'Eravamo lì per...'
Non gli diedi il tempo di finire che riagganciai.
'Luke, andiamo da Ellie'
'Goulding?'
'Si'
'Cosa ci faceva la?'
'Non saprei'
Lo feci uscire di casa e in nemmeno dieci minuti eravamo davanti al cancello di Ellie.
Vidi Niall il tempo necessario per iniziare a piangere.Lei era seduta sul davanzale della cucina a gambe aperte e lui era nel mezzo, si stavano baciando.
Sentivo di aver perso tutto.
Lui staccatosi da lei si accorse di me, io corsi via sotto la pioggia.
In quel momento sarei voluta morire.
'Alessia'
Mi chiamava Luke e successivamente anche Niall, che mi stava correndo dietro.Andavo il più veloce possibile, oltre quello che avrei potuto fare.
Mi fermai quando notai che ero finita in un vicolo cieco.Mi aveva raggiunto ed era ormai davanti a me.
'Alessia, io...'
'Vai via'
Gli urlai contro.
'È stata lei a baciarmi io non volevo'
'Davvero e allora perché sembrava che ti piacesse, perché eri a casa sua?Sparisci!'
'Non mi è piaciuto, ero lì per parlare di lavoro, i ragazzi possono confermare'
'Loro già erano a casa, tu no.Come me lo spieghi?'
'Stavo andando via, ma lei mi voleva offrire da bere'
'Secondo me voleva offrirti qualcos'altro!'
'Alessia, credimi'
'Niall, vai via.Perfavore, non voglio vederti'
Ero bagnata dalla pioggia e dalle lacrime.Se ne andò.Cominciai a camminare tornando da Luke, verso casa di Ellie.
Mi sentii prendere per un braccio.
'L'unica per me sei te, io ti amo'
Dopo aver detto questo mi prese il viso tra le mani e cominciò a baciarmi.Un bacio lento e dolce, che però diventò più passionale.
Eravamo le uniche due persone sotto la pioggia, ma sembravamo una cosa sola.


📍📍📍📍📍📍📍📍📍📍📍📍

SPAZIO AUTRICE
Scusate eventuali errori e il ritardo😓
Ad ogni modo spero che ne sia valsa l'attesa,baci!💋

Everything or Nothing[Niall Horan]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora