Indossai un maglioncino nero, una gonna nera e bianca e delle ballerine.Lasciai i capelli sciolti e mi truccai leggermente.
'Non so come fai ad essere sempre perfetta, staresti bene anche con uno straccio addosso!'
Risi e lo abbracciai.Scendemmo le scale e vidi che c'era anche Greg con la sua famiglia.
'Lei è la famosa Alessia, complimenti fratello'
Niall arrossì leggermente mentre io e Greg ci stringevamo la mano.
'È tenerissimo'
Presi una manina di Theo e il piccolo mi sorrise.
'Vedi piccolo, lei è Alessia.Di Alessia?!Ancora non ha iniziato a parlare e stiamo cercando di fargli dire qualcosa'
Disse la madre tenendo il bimbo in braccio.
Mangiammo e durante la cena parlammo di Niall e Greg da piccoli e di calcio.Maura aveva cucinato molti piatti tipici irlandesi, ma io dato il mio passato e la mia professione di modella non mangiai molto.
'Non ti è piaciuto ciò che ho cucinato?'
Disse Maura mentre puliva i piatti e le padelle, gli passai un'altro piatto insaponato e risposi.
'Ma no Maura, è che per me ancora non è facile riprendere a mangiare...mi capita anche di sentirmi male qualche volta...'
'Oh povera!Niall lo sa?'
'No, non voglio essere un peso per lui e voglio che stia tranquillo, l'ho fatto preoccupare abbastanza per questa cosa'
Ci fu un po' di silenzio tra noi, poi domandò
'Ami molto mio figlio, vero?'
Risi e risposi timidamente
'Più della mia stessa vita'
'Si vede, sai?Dal modo in cui lo guardi, come parlate tra di voi e come ti preoccupi per lui'
Sorrisi e poi ci abbracciammo.
'Di che parlavate?'
'Cose da donne, non puoi capire!'
Dissi prontamente.Maura aggiunse con un sorriso enorme
'Cara, se vuoi puoi andare a letto, tanto abbiamo finito'
'Sicura?'
Mi fece segno di sì e ammiccò.
Tolsi le scarpe e mi struccai.
Avevo appena finito di lavarmi i denti, guardai allo specchio, c'era Niall, che mi abbracciò da dietro.
Vedevo noi due nello specchio, sentivo che il niente era stato riempito.
'È ora di togliere questa gonna...'
Mi sollevò la gonna, accarezzandomi delicatamente le cosce fino a risalire all'inguine.Sussultai a quel gesto.
'Niall, ricorda che siamo dai tuoi'
Sbuffò, ma mi tolse la gonna e successivamente il maglioncino, ero rimasta in intimo.
NIALL'S POV
Era tremendamente provocante quella ragazza, lo sarebbe anche con un dolcevita e dei pantaloni anni '70!
La attirai verso di me e le diedi un piccolo bacio.
'Non se ne accorgeranno'
Dissi sensualmente.
'Niall'
Cercava di rimproverarmi mentre ero sul letto sopra di lei a slacciargli il reggiseno.
Tentava a fermarmi, ma non ci riusciva.Gli tolsi definitivamente il reggiseno e lo buttai a terra, lei si coprì con le mani il seno.
Emisi un suono di lamento e provavo a toglierle le mani.
'Amore, non fare la permalosa'
'E te non fare il pervertito'
'Non lo sto facendo'
'Ah no?'
Mi avvicinò al suo petto e io iniziai a baciare i suoi seni, mentre con le mani le toglievo gli slip.
'Ok lo ammetto, ma sei te che mi ispiri'
Ammisi mettendole un dito dentro.
Gemeva di piacere.La baciai continuando a fare movimenti circolari con il dito.
'Niall, sul serio ci sono i tuoi'
Disse affaticata.
Mi alzai e mi spogliai del tutto.
'Niall'
Sorrisi vedendola prendere le coperte per coprirsi.
ALESSIA'S POV
Se era nudo e io notavo solamente il suo sorriso vuol dire che ero davvero fottuta.
'Alessia, già ti ho visto nuda, perché vuoi negarmi una cosa così bella?'
Arrossii violentemente e Niall si mise sopra di me.
'Per oggi resisterò, ma alla prossima potrei anche strapparti i vestiti di dosso'
Anche lui mi provocava così, ma comunque eravamo a casa dei suoi e se ci beccavano non era carino.
'Alla prossima ti lascerei fare ciò che vuoi'
'Mmh'
Si mise sotto le coperte con me e mi baciò.Con le mani percorreva tutto il mio corpo.Mise due dita dentro di me facendo movimenti delicati e piacevoli.Lasciavo gemiti di piacere e quando uscì ripresi fiato.
'Ora posso dormire, o perlomeno ci provo...con te nuda nel mio letto non posso garantire!'
'Credimi Niall, dispiace anche a me'
Rise e lasciatomi un bacio sulle labbra spense la luce.
Mi appoggiai sul suo petto e mi addormentai.
📍📍📍📍📍📍📍📍📍📍📍📍
SPAZIO AUTRICE
Pubblicherò ogni giorno il continuo dopo le 20:00.
Spero vi piaccia, baci!💋
STAI LEGGENDO
Everything or Nothing[Niall Horan]
Fanfiction"Lα miα vitα hα sempre oscillαto trα il tutto e il niente." ||Niall Horan||