Capitolo 4

760 41 0
                                    

Quella mattina mi svegliai molto presto, erano appena le 6 di mattina e avevo un gran mal di testa. Mi andai a prendere qualcosa da mangiare nella dispensa, avevo una fame assurda.Non ricordavo bene cosa era successo ieri...pianti, grida, dolore...mi scoprì per un attimo la gamba e vidi dei lividi, mi accorsi di averli anche sulle braccia.Se li toccavo facevano male.Ah, si ora ricordavo.Avevo pianto talmente tanto che ero disidratata dovevo bere assolutamente.Per quel giorno mi concessi un bicchiere di Vodka, la amavo.Mi piaceva bere alcolici, erano forti e così sentivo meno le sensazioni negative.Stetti un po' a mangiare dei biscotti che mi piacevano molto e che chiamavo "cromosomi", perché mi ricordavano molto la forma di un cromosoma.Mi alzai dalla sedia per spostarmi sul divano e incominciai a fare un po' di zapping.Lasciai su RealTime al solito programma di vestiti da sposa.Certo erano proprio dei bei vestiti e loro erano così magre...Che cosce enormi che avevo,quasi quasi le volevo amputare!

Mi alzai e andai in bagno a pesarmi, avevo perso due chili in questa settimana...potevo fare di meglio!Dovevo smetterla di mangiare altrimenti ingrassavo.

Mia madre si svegliò e vedendomi già in piedi mi chiese come mai mi ero alzata così presto, le risposi che non avevo dormito bene e che già avevo fatto colazione.Andai in camera mia e mi vestii, svegliai mia sorella e poi mi misi a vedere cosa avevano fatto a scuola mentre non c'ero.

Davide si stava per lasciare con la ragazza e dopo aver saputo che diceva molte cose carine su di me pensai che potevo essere io la causa dei loro litigi e di una loro prominente rottura...Natascha aveva detto che era tutto a posto e che le mancavo davvero tanto, quando sarei tornata mi avrebbe riempita di abbracci.

Lucrezia quel giorno uscì con il suo ragazzo e il giorno dopo scuola sarebbe venuta a trovarmi.

Verso l'ora di pranzo mia madre ci disse che saremmo dovuti andare a pranzare da mia nonna, allora io e mia sorella indossammo le scarpe e andammo tutti.

Mangiai un sacco come al solito e poi con la scusa che ero stanca tornaiba casa.Mi sdraiai sul letto e ascoltai un po' di musica.

'I figured it out

I figured it out from black and white

Seconds and hours

Maybe the height to take some time

I know how it goes

I know how it goes from wrong and right

Silence and sound

The day ever hold each other tight like us

The day ever fight like us'

Amavo quella canzone, mi faceva pensare a me e Niall...non è che fosse il mio preferito ma per lui sentivo qualcosa di diverso rispetto agli altri.Non mi avrebbe mai chiamato.

I miei tornarono e io decisi di farmi un bel bagno caldo.

Era una sensazione meravigliosa, relax assoluto, il silenzio che c'era sembrava quasi surreale.

Dopo mezz'ora uscii e mi asciugai, poi come al solito dovetto pulire e mettere tutto a posto...Appena finii preparai i vestiti e i libri per il giorno dopo.Che strazio il giorno dopo tornavo a scuola...maledetto lunedì!

Mangiai qualcosa e andai a dormire.Dato che soffrivo di insonnia stetti un po' su Tumblr e poi mi alzai a fare la solita passeggiata notturna.Tornata al letto, provai a dormire rigirandomi mille volte nel letto "stile kebab".

Erano già le 6 del mattino e dovevo andare a scuola.Mi preparai di corsa e dopo aver preso il treno e l'autobus arrivai a scuola.

'Amore mio mi sei mancata!'

'Anche te Naty!'

Entrai in classe con Natascha e le ore passarono in fretta,una più noiosa dell'altra.Il resto della settimana non fu certo meglio, poi neanche avevo recuperato con la Perri...la odiavo.Rischiavo il debito.

Niall non si era fatto sentire per tutta la settimana o almeno fino a quel momento, che era sabato mattina.

📍📍📍📍📍📍📍📍📍📍📍📍📍

SPAZIO AUTRICE

Scusate se è un po' noioso, ma è un capitolo di passaggio, la vera storia ancora non è iniziata!

Pubblicherò il continuo ogni giorno alle 16:10(massimo alle 17:00), ma il sabato e la domenica alle 20:30.

Spero vi piaccia, baci!💋

Everything or Nothing[Niall Horan]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora