Okay, ammetto di non sapere nemmeno da dove cominciare. Questa storia, la mia prima vera e propria storia é appena giunta al termine, e io non posso fare a meno di esserne felice. Non fraintendetemi, mi ci sono affezionata davvero moltissimo e mi piange il cuore a lasciarla andare, ma riscriverla non é stato proprio un gioco da ragazzi. Sono sempre stata un tipo fin troppo perfezionista, che non si accontenta mai di quello che é in grado di fare né la prima, né la seconda volta. Soltanto alla terza ho imparato a dirmi: "D'accordo, adesso va bene", e devo ringraziare voi e A puuur-fect love story proprio per questo. Con il tempo, (mi ci sono voluti ben due anni per riuscire a completarla e ad esserne quasi completamente soddisfatta!) ho imparato a crescere e a migliorarmi anche grazie alla lettura, e spero ci sia stato qualche cambiamento in positivo nel mio modo di scrivere. Nonostante io abbia dovuto affrontare un viaggio lungo e tortuoso, sono finalmente riuscita a raggiungere l'obiettivo che mi ero prefissata, (che non ha nulla a che vedere con i grandi numeri di wattpad, per cui vi sarò sempre e comunque grata) ovvero quello di crescita personale. In questi due anni (mannaggia a me e alla mia lentezza da lumaca!) mi avete fatto compagnia con i vostri scleri ed i vostri divertentissimi commenti, perciò vi ringrazio, perché non mi avete fatto mai sentire sola. Ci sono state alcune occasioni in cui mi avete tirato su di morale anche quando le mie insicurezze erano così tante da farmi sentire sprofondare, e questo non lo dimenticherò mai. Da un'idea strampalata nata in un pomeriggio d'ottobre dell'ormai lontano 2017, A puuur-fect love story é diventata grande e io non potrei essere più fiera di lei (la mia bambina!). Sono commossa, davvero! Perciò, vorrei ringraziare infinitamente tutti voi lettori e le mie amiche che mi hanno sostenuta e, soprattutto, sopportata. Spero con tutto il mio cuore che la storia vi sia piaciuta e che sia riuscita ad emozionarvi almeno un pochino. Detto questo, vi mando un bacio e vi saluto!
P. S. Se vi va, potrei fare un capitolo dedicato a tutte le vostre domande per i singoli personaggi. In caso, fatemelo sapere nei commenti! ;)
Serena
STAI LEGGENDO
A puuur-fect love story #Wattys2020
FanfictionTutte le ragazzine della sua età sognano di innamorarsi e di vivere una romantica storia d'amore degna dei film di Hollywood, ma non lei: Marinette Dupain Cheng ha già fin troppe "gatte" da pelare, e la sua seconda vita da supereroina è una di quest...