Pov. Steven
- Perché cazzo mi hai trascinato fino a qui?- Mi liberai dalla sua presa, con fare indispettito.
- Smettila Steven. Slash doveva riposare e l'unica che poteva convincerlo era Jade - Mi spiegò Izzy, fermandosi a guardare due infermiere che ci passarono di fianco ridendo.- Ehi! Belle principesse! Qui Steven Adler futura rock star è a vostra disposizione! - mi allargai in un enorme sorriso, mentre quelle ci guardavano maliziose – Adoro le donne con il camice!
Izzy al mio fianco alzò gli occhi al cielo, scatenando uno scoppio di risatine e di sguardi languidi e io mi sbrigai a fare un piccolo inchino prima che scomparissero dentro una stanza.
Osservai le loro gambe muoversi strette in quelle gonne ed essere inghiottite dalla porta.Ok, amavo le donne.
Decisamente sì.- Steven, puoi smetterla di fissare un punto fisso davanti a te con quella faccia da idiota e asciugarti la bava? - sospirò sconsolato il chitarrista – Io vado a fumare, vieni fuori?
- Mi servirebbe proprio una sigaretta...- sorrisi – Ma prima mi mangio una merendina! Ho voglia di dooooooolce!Scoppiai a ridere, ero sicuro che Duff si sarebbe svegliato, c'era Bella con lui!
E poi c'erano Slash e Jade... Quella ragazza con gli attributi non avrebbe mai permesso al mio amico di non riprendersi. E il cibo mi aiutava a sostenere tutte le miei idee e il mio mondo cuccioloso... Dopo tutto, il mondo che mi ero creato in testa era l'unico in cui valeva le pena vivere...- Come sempre...
- Coooosa hai deeetto, Izzy?
- Niente. - si sbrigò a dire, prima di uscire dalla porta antincendio.Ridacchiai tra me e me, saltellando fino alla macchinetta nell'atrio. Merendine, cioccolatini, tortine... barrette di nocciole... Il paradiso per i miei occhi affamati, quasi quanto il mio stomaco!
Infilai le monetine che avevo ripescato nelle tasche e fischiettai, facendo per addentare la mia fantastica barretta di cioccolato al latte quando...Mi si bloccò il respiro in gola e mi precipitai verso di lei, prendendola delicatamente per un braccio.
Era leggerissima, come una piuma, con la sua pelle bianchissima, e gli occhi annebbiati pieni di lacrime.
- Kelly...stai bene?
La ragazza dai capelli ramati mi guardò senza vedermi e scosse la testa lentamente, prima di appoggiarsi a me. Sentii le sue lacrime bagnarmi la maglia e rimasi sconvolto.
La sua mano cercò la mia, ma non per stringerla, per darmi qualcosa di plastica che mi sbrigai a infilare in tasca prima di sollevarla di peso.Dovevo portarla fuori di lì.
- Steven...- sentii la sua voce sottile e così musicale soffiare nel mio orecchio.
- Sono qui, Kelly...
- Steven...- ripeté ancora, come se non mi vedesse e io mi limitai a stringerla di più a me, chiedendomi cosa avesse.Lei mi era stata vicina con Duff.
Io le sarei stato vicino fin quando non sarebbe stata meglio.****
Pov. Izzy
Le sue mani pallide scivolavano delicatamente su quella massa di ricci scuri e disordinati, un vero groviglio. Slash probabilmente non se li era più pettinati dalla prima comunione... Ma le sue dita districavano con le loro carezze ogni nodo.
Osservai il suo viso concentrato, i suoi occhi dorati che osservavano i tratti del volto nascosto da quella massa indomabile, le sue labbra carnose e rosse piegate in un'espressione assorta.
Avevo fatto bene e lasciarli da soli.
Slash, a differenza del rosso, non avrebbe fatto niente di avventato o per farla arrabbiare, era quello rimasto più coinvolto nella scomporsa di Duff.
Jade aveva bisogno di stare tranquilla e Slash era troppo stanco per fare il coglione, mentre Bella doveva stare con Duff.
STAI LEGGENDO
Tears Enchanted
FanfictionJade Lighter. Un angelo caduto che non ha ancora pianto le sue lacrime incantate. Cinque demoni che possono innalzarla alla luce o inabbissarla nelle tenebre... Unico strumento: la MUSICA. (Fanfiction sui Guns'n'Roses)