BEATRICE'S POV
Driiinnn
Ecco qui la solita sveglia che interrompe i miei meravigliosi sogni credo che questo sia un motivo abbastanza valido per poterla lanciare fuori dalla finestra.
Mia cara sveglia non potresti trovare un modo piú carino per potermi svegliare? Che so magari fai arrivare il principe azzurro che mi sveglia con un bacio,quello si che sarebbe un gran risveglio.
Okay adesso le cose stanno precipitando, inizio a parlare anche da sola e immagino scene molto improbabili,aiutatemi il sonno mi sta uccidendo.
Ricominciamo, io sono Beatrice Jones, ho 18 anni, vivo a New York e frequento l'ultimo anno del liceo, sono una ragazza abbastanza semplice, non sono né troppo alta né troppo bassa, fisico normale con delle forme al punto giusto, i capelli lunghi, lisci e castani, occhi castani-verdi, insomma come si dice di solito una bella ragazza, non sono una che si vanta però penso di possedere la giusta autostima di me stessa, sono del parere che nella vita bisogna essere sempre sicure e decise.
Ho una sorella,lei si chiama Scarlett e ha 4 anni in meno di me, quindi 14, come me ha i capelli castani non troppo lunghi occhi verde-azzurro ed è al primo anno delle superiori.
La mia è una famiglia molto unita,i miei genitori si amano come il primo giorno, sembrano due fidanzatini, tante di quelle volte si fanno tutte quelle smancerie davanti a me e quasi quasi sono un pó invidiosa del fatto che i miei abbiano una vita sentimentale migliore della mia, eh già gente, sono single ma sono cotta e stracotta di Davis Johnson.
Lui ha la mia età, occhi scuri penetranti, capelli del medesimo colore, fisico muscoloso..è bello bellissimo stupendo,okay la situazione sta degenerando calma i tuoi ormoni Bea, ohh ma andiamo sto ancora parlando da sola il sonno deve farmi proprio male.
Torniamo a noi che è meglio, ho una migliore amica o meglio un'altra sorella, lei si chiama Vittoria Beer, ha la mia stessa età e frequentiamo la stessa classe. È una ragazza molto bella, ha i capelli biondi,lunghi e mossi, gli occhi marroni, fisico asciutto,un pó come me, e riguardo all'altezza siamo uguali.
BEATRICE
SCARLETT (so che non ha 14 anni ma non ho trovato di meglio)
DAVIS
VITTORIA
⬇️⬇️
Salve ragazze,questa è la mia prima storia, non so cosa uscirà ma spero che vi piaccia, aggiornerò appena posso tra lo studio e gli impegni cercherò di ritagliare un piccolo spazio per la storia,
lasciate qualche stellina ⭐ se vi è piaciuta l'introduzione!
STAI LEGGENDO
Il centro di tutto
RomanceBeatrice frequenta l'ultimo anno delle superiori, è una ragazza molto bella,solare,che ha le idee chiare su ciò che vuole dalla vita. Insieme a lei c'è la sua migliore amica Vittoria, conosciuta proprio fra i banchi di scuola, esattamente 5 anni fa...