CAPITOLO 34

342 15 13
                                    


BOB

- Che diavolo...!


Apro gli occhi a fatica, ritrovandomi in un letto non mio, mezzo nudo e con una ragazza altrettanto mezza nuda di sopra che dorme beatamente.

Che cazzo ho combinato questa notte!

Provo a svegliarla, ma si muove a stento, fin quando non apre gli occhi.

- Chi diamine sei? Dove mi trovo?


La scanso bruscamente per farla allontanare subito da me, mentre mi sollevo appoggiandomi alla spalliera del letto.

- Buongiorno...

- Ti ho fatto una domanda e voglio una risposta!

- Veramente ne hai fatte due.

- Chi sei? Come ci sono finito qui?

- Tu non te lo ricorderai ma ieri sera sei stato proprio tu a voler venire qui.

- Non è vero, stai mentendo.

- Oh si che lo è! Chi lo avrebbe mai detto, posso vantarmi di essere stata con Davis! Certo dovrei sentirmi un po' ferita nell'orgoglio visto che spesso confondevi il mio nome con quello di un'altra persona, ma chi se ne frega.


Sorride soddisfatta, come se avesse appena fatto punto ad un'importante partita di basket.

La testa mi scoppia, dovrò crederle sulla parola visto che non mi ricordo nulla. Recupero i miei pantaloni da terra per rivestirmi, mentre cerco il resto della mia roba in giro per la stanza.

- Cazzo! Il telefono è morto!

- Se vuoi puoi usare il mio.

- Lascia perdere!


Esco dalla stanza per andarmene via da questa casa, quando mi ritrovo Walter davanti.

- Ma che...!

- Hey Bob! Come ti senti oggi?

- Che ci fai qui? Non dirmi che abbiamo ... tutti e tre...

- Cosa? No! Assolutamente no! Io ero nella stanza accanto. Non ricordi proprio niente di ieri sera eh!

- Dovrei?

- Beh, dipende dai punti di vista.


Non so a cosa si riferisca. I miei ricordi sono frammentari, credo che l'ultima cosa che ricordo è di aver visto Marcie al locale.

- Ricordo varie scene, ma non riesco a metterle insieme una dietro l'altra.

- Beh forse è un bene allora.

- Amico non ci girare attorno oltre. Cosa ho combinato? So che c'era Marcie ieri sera al locale, ne sono sicuro ricordo di averla vista, e poi questa mattina mi risveglio nel letto di una sconosciuta!


Mi guarda come se fosse dispiaciuto e questo mi innervosisce ancora di più. Vorrei poter ricordare per capire lo sguardo di Walter che ha in questo momento.

- Eri strafatto ieri sera e si Marcie era al locale, ma l'hai trattata malissimo davanti a tutti, poi quando è andata via l'hai seguita ma non so cosa sia successo, so solo che quando sei tornato non ci hai pensato due volte a proporre di andare a casa di Melissa e Carol... senza volermi ascoltare minimamente.

AlbachiaraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora