Entrai a scuola, la palestra era enormemente addobbata di palloni, festoni, vicino alle scalinate c'era un dj che remixava la musica, sotto di esse un tavolo molto lungo con il punch e stuzzichini. La gente si era girata a guardarmi. Ricordai i miei capelli e tutto il resto del look, avevo lasciato il vecchio Marcel a casa. Suvvia non sono abituati a vedermi così e accompagnato da questa bomba sexy che tutti ora stanno mangiando con gli occhi. Ribolle il sangue, lei è mia.
Io: "Ti stanno guardando tutti" le sussurrai all'orecchio.
Marika: "Sicuro.. per me guardano te!" disse sorridendo.
Io: "Balliamo?"
Marika: "Ecco.. sono una frana ti prego lasciamo perdere!"
Io: "Dai... amore nessuno è bravo qui.. su tu segui me."
La presi e la portai in mezzo alla pista, ci scatenammo come non mai e lei era anche troppo brava a ballare, muoveva i fianchi in un modo troppo sexy e qualcuno si svegliò, per non dare all'occhio la presi, era di spalle, per i fianchi spingendola addosso a me, lei sussultò sentendo qualcosa di duro.
Marika: "M..Marcel!" disse arrossendo.
Io: "Scu.. scusa è che... mi provochi! E non volevo essere sgarbato, ma non volevo dare nell'occhio!"
Marika: "Tranquillo!"
Si girò verso di me, prese le mie guance e si avvicinò, le nostre labbra si unirono, brividi, brividi, e ancora brividi. Sentii battermi sulla spalla, mi girai e trovai Harry con Betta per mano.
Harry: "Che ne dici di scambiarci le donzelle? Alla fine dovevo venirci io con questa bellissima ragazza e tu con questa bomba..! Solo per un ballo.. DAI MARCII!!" disse implorando.
Io: "Ecco.. non so.. tu che ne dici!??" chiesi a Marika.
Marika: "Per me è ok.. alla fine è un ballo..!"
Io: "Ok... Attento è.. giù le mani!"
Harry: "E tu pure!" disse puntandomi il dito.
Presi Betta, cominciò un lento.. cazzo.. volevo farlo con la mia Principessa.
Betta: "Allora.. ecco.. grazie Marcel!"
Io: "Pre..Cosa!? Perché?" chiesi stranito.
Betta: "Per avermi fatto conoscere tuo fratello... lo adoro, è davvero dolce e mi ha chiesto di uscire spesso insieme, alla fine ci siamo baciati, ed è scattato l'amore! Grazie mille!!" disse abbracciandomi.
Io: "Sono davvero felice per te Betta, io ti volevo chiedere scusa per averti invitato e poi lasciato sola, ma sai l'amore gioca brutti scherzi, e sapevo che tu eri quella giusta per mio fratello, sei bella dolce solare e molto premurosa."
Betta: "Tranquillo.. avevo intuito che eri perso di lei.! È davvero bella, ti merita davvero come tu meriti lei.. e si vede che ti ama, non ti stacca gli occhi di dosso!"
Mi girai e notai che era appoggiata al petto di Harry che rideva mentre mi guardava con occhi di desiderio e dolci.
Il ballo finì ed Harry la prese facendola girare e poi un semplice casquè, quell'atteggiamento mi fece innervosire, mio fratello è uno che appena vede una bella ragazza non se la lascia scappare e coglie sempre tutte le occasioni possibili per provarci. Lei si alzò ridendo e abbracciandolo lasciandoli un bacio sulla guancia. Scusate tutte queste confidenze? Ok sarà il tuo migliore amico ma, sei Mia caspita. Mi avvicinai a lei con passo spedito lasciando Betta li sola.
Io: "Bene.. ora posso riavere la mia ragazza?"
Harry: "Certo tutta tua.. ed io la mia?"
Io: "Certo tutta tua!"
Marika: "Marcel che c'è? Perché sei così nervoso?" mi chiese.
Io: "Andiamo a casa... tu dormi da me sta sera ok?"
Marika: "Oo..ok!" disse.
Montammo in macchina e in due secondi eravamo davanti casa mia. Scendemmo, aprii la porta e la feci accomodare.
Marika: "Marcel.. che succede?" chiese titubante.
Io: "Ti sei divertita con Harry vero?"
Marika: "Si abbiamo parlato di.." cominciò abbassando la testa.
Io: "Zitta.. non voglio sapere.."
Marika: "Marcel.. io TI AMO non potrei mai tradirti... lo sai che Harry è il mio migliore amico e mi ha chiesto die consigli.."
Io: "Consigli?"
Marika: "Si su come far con Betta!"
Io: "An.. OK!"
Marika: "Sei Geloso!!"disse avvicinandosi a me.
Io: "No non è vero.." dissi abbassando la voce e indietreggiando.
Marika: "Si che lo sei.. e questo mi piace.." disse sfiorando le mie labbra.
(Revisionato)
STAI LEGGENDO
Marcel and Me
ФанфикMarcel un semplice Nerd Marika una semplice ragazza. Harry il gemello di Marcel. cosa può succedere nella loro vita? .Scritta nel 2014 .Revisione 2021