Marika: "Harry.. no... io..."
Io: "Scusa scusa non so cosa mi sia preso!" cazzo ma che fai!
Lei sorrise e mi abbracciò, era dolce e capiva quando c'erano dei malintesi. Continuammo a camminare, io cercai di avere qualche contatto con lei, le cinsi la vita con un braccio, lei non si ritirò ma si appoggiò alla mia spalla passando un braccio sulla mia schiena.
Marika: "Harry... penso.. di essere innamorata di Marcel!" esordì.
Cosa?! O madonna! Se ne viene fuori con questi discorsi da un momento all'altro senza preavviso. Il mio cuore si ferma, rischio la pelle! La guardo attentamente, sta per continuare quando comincia a gocciolare. Cerchiamo di tornare indietro ma la pioggia si fa sempre più fitta, corriamo cercando di non arrivare fradici, ma impossibile. Mentre corriamo lei perde una scarpa, si stoppa togliendosi anche l'altra e recuperando l'altra, ha il fiatone allora io corro in dietro, la carico in spalla come un sacco di patate e comincio a correre.
Marika: "Harry!! Ahahahahahah mettimi giù!" ridendo
Io: "Ahahahaah no.. arriveremo prima!"
Marika: "La sto prendendo tutta io l'acqua disgraziato! La cena mi viene su!!"
Io cominciai a ridere, ma finalmente arriviamo in macchina e senza pensarci aprii la portella dietro, scaraventando lei e poi mi buttandomi sopra chiudendo la porta. Siamo faccia a faccia, i suoi smeraldi sono incollati hai miei, le nostre labbra si sfiorano per la terza volta, abbiamo i respiri affannati per la corsa, la pioggia che batte sui finestrini e sulla macchina rende tutto troppo perfetto e romantico. Continuiamo a fissarci quando ecco spuntare un dolce sorriso sulle sue labbra che contagia anche me, cominciamo a ridere come ebeti. Comincio a farle il solletico per vederla ridere ancora, lei prega pietà, ma io continuo.
Marika: "Ahahahahahaha.. Harry.. ahahahahahah ti.. ahahaha pregoooooo!!!!" tutta paonazza.
Io: "No maiiii!!! Ahaahahah"
Marika. "An si.. ora vedraiiii!!" sorridendo malignamente.
Mi prende non so nemmeno io come, ma mi ribalta e finisco sotto di lei, comincia a farmi il solletico, ora sono io che imploro pietà. È seduta a cavalcioni su di me, quando la sua intimità sfiora la mia, dei brividi in tutto il corpo, lei si irrigidisce e smette di farmi il solletico, siamo alla stessa posizione di prima ma al contrario. Siamo troppo vicini. La sento blaterare qualcosa.
Marika: "Tanto.. sono sempre io quella che sta male... Marcel non mi guarderà mai.. quindi prendiamoci la copia!.." un sussurro amaro, di rassegnazione. Non dovevo sentirlo, ma lo percepii lo stesso.
Io: "Io.. non voglio essere usato! E io non sono la copia di nessuno ok!?" offeso.
Mi alzo da lei e mi posizione nel posto del guidatore, accendo e mi dirigo a casa di lei, distesa dietro che singhiozza. Sono arrivato davanti casa sua, smonto, a smesso di piovere, apro la portella dietro e la invito ad uscire, evita il mio sguardo. Arriva davanti la porta, aspetto che entra per essere sicuro e poi me ne andrò.
Marika: "Harry.. Scusa.. non pensavo veramente a quello che ho detto.. ma niente mi va bene!"
Io: "Mi hai dato della copia di Marcel.. è assurdo.. non era mai successo!" dissi freddo
Marika: "Forse a te.. ma non hai idea di quante persone giudichino Marcel per la tua 'Brutta' copia!"
Io: "Questo... lo so.. però non migliora il fatto che stavi per fare non so nemmeno io cosa"
Marika: "Volevo baciarti Harry.. avere le tue labbra...per sentirmi accettata da qualcuno, sentirmi amata! Sono sempre sola.. non c'è mai nessuno che viene a bussare nella finestra di camera mia per venire da me e stare a letto con me mentre ci coccoliamo e parliamo.. non voglio sesso.. voglio un vero amico!"
Io non sapevo cosa rispondere mi aveva spiazzato, io potrei diventarlo, se lei vuole me.
Io: "Io ci sono.. voglio essere un tuo amico.. se hai bisogno io ci sono e ti aiuterò con Marcel!"
Marika: "Harry sei unico! TI voglio BENE Harold!"
Io: "Allora... Ora perché sei la mia migliore amica non ti permettere di chiamarmi Harold! Lo odio ok Piccola!" dissi ridendo.
Marika: "Scusi vostra maestà!"
Mi saltò addosso lasciandomi uno di quegli abbracci stratosferici. Mi lasciò un dolce bacio sulla guancia e sul naso, io la strinsi ancora di più lasciandoli un bacio sulla fronte.
Io "Notte principessa!!"
Marika: "Notte Harry! Grazie di tutto.. ti voglio bene Hazza!" sorride
Io: "Grazie a te.. per il ballo penso che.." mi interruppe.
Marika: "Verrò con te.. Sennò sarei da sola come sempre.. Almeno che tu non abbia una figona da portare"
Io: "C'e l'ho già la figona.. davanti i miei occhi!" sorrisi.
Marika: "Oooooooo... adesso però basta perché mi sbrodolo!" disse arrossendo.
Io: "Ahahahah ok dolcezza.. dormi bene.. domani ti passo a prendere io per andare a scuola ok MIGLIORE AMICA?" che bello pronunciarlo al femminile!
Marika: "Certo MIGLIORE AMICO!... Notte Harry un bacione grande a domani!" sorrise.
Aprì la porta ed entrò, avevo guadagnato una figona di migliore amica e una serata stupenda. Ora devo sistemare il coglione di Marcel!
(Revisionato)
STAI LEGGENDO
Marcel and Me
Fiksi PenggemarMarcel un semplice Nerd Marika una semplice ragazza. Harry il gemello di Marcel. cosa può succedere nella loro vita? .Scritta nel 2014 .Revisione 2021