Harry: "Mamma... siamo a casa!!"
Mamma: "Tesori miei.. venite.. accomodatevi è tutto pronto!"
Harry: "Ma.. come mai 9 piatti.. ci sono anche.. Dolcezza!!"
Marika: "Harryyy" gli saltò in braccio.
Io: "Ciao ragazzi!"
Louis: "Ehi Marcel.. tutto bene.. rossa!" fece un cenno con la testa.
Io: "Si grazie.."
Zayn: "Ecco.. guarda chi c'è! Marcelinoooo!!!" ride avidamente, non cambierà mai.
Liam: "Buona sera Anne... Marcel.. Ciao Marika!" con sempre il sorriso.
Niall: "Sera.. Oh Anne io ti adoro... senti che profuminoo!!"
Mamma: "OH tesoro è opera di Marika questo profumo.. lei ha cucinato sta sera.."
Niall: "Potrei assumerti come cuoca..!"
Harry: "Oh.. Niall pensi solo a mangiare! FAI SCHIFO!" cominciarono a ridere.
Ah ah ah. Simpatici. Va bè mi accomodo tra mia madre e Marika, vicino a lei c'è Harry che continua a far battute a cui lei ride, vicino Harry ci sono Louis, Liam, Zayn e infine Niall. Sono ragazzi per bene, accecati dalla loro popolarità, ma quando sono tra loro sono forti e simpatici. Harry ha appoggiato una mano sulla coscia di Marika, lei se ne accorge e gli prende la mano spostandola, ah Harry, lei è mia! Finimmo di mangiare, quando mia madre estrasse il dolce dal frigo, Niall si accigliò, ma la fetta più grande spetta a me.
Niall: "Ok.. ora svengo!"
Marika: "Ahahahahah.. Niall.. sei unico!"
Io: "Ora basta ok.. la fetta più grande a me!"
Harry: "No.. Va a me.. Marcel.. sei sempre tu quello a cui viene data!"
Louis: "Bè tra i due litiganti il terzo gode no! Quindi Anne la dia a me!"
Zayn: "Ehi.. io mi prendo le più piccola e la rossa!"
Marika: "Zayn... Non ti arrendi mai ah!! Ma mi dispiace mi ha già accaparrato Marcel!"
[Marika Pov's]
Feci la linguaccia a Zayn, che mi sorrise. Mangiammo la torta tutti insieme, poi i ragazzi compreso Marcel si fiondarono sul divano a giocare alla Play, io restai in cucina ad aiutare Anne con i piatti, mi disse di metterli in lavastoviglie perché non aveva voglia di lavarli a mano. Obbedii, stavo inserendo l'ultimo piatto quando due mani mi cinsero i fianchi, mi girai di scatto e stavo per lasciare un dolcissimo bacio.
Harry: "Ehi ehi... ferma.. sono Harry non Marcel..."
Io: "Oddio scusa Harry... ahahah" sorrisi.
Harry: "Be.. se vuoi... sono sempre accetti i tuoi baci.."
Io: "Harry... lo sai che non tradirei mai tuo fratello... sono troppo innamorata! Dovrebbe distruggermi il cuore.. prima che io lo lasci andare!"
Harry: "E come potrebbe distruggertelo.. solo curiosità è... tranquilla.."
Io: "Tradendomi.. dicendomi.. bugie.. non sopporto i bugiardi!" dissi convinta.
Harry: "Capisco!.. bè dolcezza torno a giocare alla Play.. c'è Louis che sta battendo tutti!!"
Io: "Ahahahah.. corri stupido!" sorrisi e li lasciai una pacca sul sedere.
Finii di sistemare il piatto, presi la tovaglia e mi diressi fuori per sbatterla. Pensai alle domande di Harry, era stato molto curioso, ma alla fine sappiamo com'è Harry, un ficca naso assurdo. Marcel, quel nome, mi fa sognare. Sentii la porta aprirsi, era Zayn al telefono.
Zayn: "Si.. è qui a casa di Harry... si la rossa che ti dicevo.. si.. o no.. Marcel.. quello con gli occhiali.. si lui.. la tradisce.. stai scherzando vero?!"
Io: "Cosa?.. Zayn che stai farneticando!" dissi agitata.
Zayn: "Emh.. ti devo lasciare.. Marika.. io.. non ne sapevo niente mi ha appena chiamato un mio amico dicendo che Marcel si vede con sua sorella.. Sally.. io so questo!" disse parando le mani in aria.
Io: "Io... Io.. non.. ci posso credere.. me ne vado.." dissi agitata e con la mente offuscata.
Entrai in casa, corsi di sopra a prendere le mie cose, borsa, pigiama, scarpe e occhiali, ok posso andare. Scendo le scale di corsa, apro la porta e la sbatto con forza, i miei occhi stando lacrimando, la delusione è troppa. Aspetta, che sto facendo! Alla fine niente è sicuro! Torno indietro e trovo Marcel a metà strada, con le lacrime agli occhi che mi corre in contro. Io resto impassibile, asciugo le mie lacrime, sta per abbracciarmi ma gli paro davanti la mia mano destra. Lui si ferma e mi scruta.
Marcel: "Che... succede.. perché sei fuggita..?" singhiozzando.
Io: "Chi è Sally?"
Marcel: "Sally... non lo so.. non conosco nessuna Sally.."
Io: "Non mentire Marcel!" dissi arrabbiata.
Marcel: "Non mento.. Marika ascolta qualunque cosa ti abbiano detto o fatto credere.. io non potrei mai tradirti... sei la mia vita.. non potrei mai tradirti.. io.. IO TI AMO.. e lo deve sapere tutto il mondo!" disse urlando.
Io: "M..Marcel.. io.. scusa.. ti credo.. ho ascoltato troppo.. ecco.. Zayn era al telefono con un suo amico e l'ho sentito dire che tu stavi con la sorella di questo ragazzo.. insomma.. io ci sono restata male.."
Marcel: "Ora basta.. Zayn mi sente!" disse prendendo la mia mano e correndo verso casa.
(Revisionato)
STAI LEGGENDO
Marcel and Me
FanfictionMarcel un semplice Nerd Marika una semplice ragazza. Harry il gemello di Marcel. cosa può succedere nella loro vita? .Scritta nel 2014 .Revisione 2021