Zayn: "Dimmi.. da quanto lo sai di esserlo.." chiese curioso.
Io: "Sono quasi 5 mesi che lo sono, ma diciamo che l'ho scoperto nemmeno due mesi fa.." sorrisi.
Zayn: "Wow.. sarò zio.. ok non proprio.. ma wow.." era estasiato.
Io: "Ahahaha già già... ti va di venire da me... ci sono tutti i ragazzi.."
Zayn: "No.. non mi sembra giusto... sarei di troppo..."
Io: "Zayn... non sarai mai di troppo... su alzati e andiamo..."
Gli presi la mano e lo portai fino alla macchina, lo salutai e montai sulla mia, in meno di 10 minuti tornai nella mia dolce casetta, scesi ed aspettai che la lumaca di Zayn arrivasse. Eccolo è arrivato, esce dalla macchina stupito sorridendo ma con un'espressione confusa.
Io: "Ecco.. questa e la mia..e di Marcel ovviamente... casa!" dissi aprendo le braccia indicando la casa.
Zayn: "Wow.. siete già andati a vivere insieme... insomma.. cose serie!"
Io: "Già.. wow... sono così eccitata.."
Zayn: "Ahahaha.. oddio.. essendo incinta... le emozioni si raddoppiano.." disse lui.
Io: "E tu come fai a saperlo?!" chiesi curiosa.
Zayn: "Sai.. quando mia madre era incinta.. ero io a starle dietro.. mio padre doveva solo lavorare..."disse con un tono di disprezzo.
Io: "Bè allora so dove andare... mi fai anche da ginecologo?!" dissi ironicamente.
Zayn: "Ahahaahah.. certamente signorina.."
Sorrise. Ridemmo come dei matti, lui si avvicinò a me abbracciandomi, ricambiai perché era dolce come abbraccio e pieno di conforto, eravamo in quella posizione quando si aprì la porta e uscirono 5 persone un po' preoccupate.
Louis: "Ah ma siete voi... CAZZO PENSAVAMO FOSSERO I LADRI.." disse agitato.
Marcel: "Zayn... togli le mani dalla mia ragazza..." disse abbastanza irritato.
Zayn: "Marcel... potrei parlarti.." disse serio.
Marcel: "Che vuoi...??"
Zayn: "Marcel.. ragazzi... vi prego di perdonarmi.. sono stato uno stupido pieno di orgoglio.. avevo in mente solo di scopare e questo mi ha annebbiato parecchio i sensi... Marika mi ha perdonato.. spero possiate farlo anche voi.." disse illuminandosi gli occhi.
Liam: "Zayn... Ti voglio bene..!" disse abbracciandolo.
Louis e Harry: "Ooooh... anche noi... abbraccio di gruppo?!" TUTTI ANNUIRONO.
Marcel non ne voleva sapere, gli si leggeva in faccia. Mi avvicinai a lui lasciando gli altri abbracciarsi. Mi misi al suo fianco appoggiando la testa sulla sua spalla. Era a braccia incrociate, serio, ma quando mi appoggiai lo vidi sbuffare e lasciarsi andare in un mega sorriso.
Marcel: "Non parlare... hai già fatto abbastanza signorina..." disse.
Io: "IO!? Marcel.. mi sono solo appoggiata alla tua spalla.." dissi con fare teatrale.
Marcel sorrise, i ragazzi si erano schierati dalla parte di Zayn aspettando il verdetto di Marcel. Zayn abbassò la testa sapendo che lui non lo avrebbe mai perdonato, ma poi alzò gli occhi sentendosi abbracciare, sorrise come un bambino appena ricevuto un lecca-lecca. Si sentirono degli esulti da parte mia e dei ragazzi, un formidabile coro da stadio. Dopo questo bellissimo rappacificamento corremmo tutti dentro attaccando un bel film con pop-corn e coca-cola.
*Due mesi dopo*
Io: "Marcel!!!"
Marcel: "Amore che succede.. ehy tutto bene??" disse preoccupato.
Io: "Amore... sono 7 mesi oggi.. o mio dio come corre il tempo.." dissi.
Marcel: "Già.. e il piccolo cresce che è una meraviglia.."
Io: "Si ma è ingombrante.. parecchio.. e io divento sempre più cicciona!" dissi infastidita.
Marcel: "Tu sei bellissima amore mio... anche con 30 chili in più!"
Io: "Amoreee... sai.. ho una voglia assurda di far l'amore con te.." ero sincera.
Marcel si pietrificò. Lo so sono incinta ma la voglia non è che sparisce e credo che in gravidanza a 7 mesi non si possa arrivare oltre. Lasciai un dolce sorriso e mi alzai dal lettone pronta per andare a farmi una doccia rinfrescante e prepararmi per la scuola. Sono contenta che i ragazzi mi stiano sempre vicini, così gli altri non hanno nemmeno il coraggio di prendermi in giro o commentare stupidamente. Esco bella e pulita, mi soffermo allo specchi guardandomi di profilo, mi accarezzo dolcemente la pancia sentendo il piccolo muoversi un po'. Sono così emozionata, mancano solo 2 mesi. Il bimbo è sano, tutto nella norma e io non so se sia maschio o femmina, ma non voglio saperlo, ho deciso che voglio la sorpresa.
Marcel: "Amore sei preonta?!!" disse dal piano di sotto.
Io: "Si arrivo.."
[Marcel Pov's]
Eccola che scende quelle favolose scale, bella che mai, con il mio piccolo dentro la sua pancia, mi ricordo ancore 4 mesi fa quando mi disse di essere incinta, ci pensai molto a lungo ma era quello che volevo, un figlio con lei, ho intenzione di sposarla pure, ma volevo qualcosa di eclatante quindi aspetterò fino il 25 novembre, il suo compleanno. La data di nascita del piccolo è verso il 18-19 giugno. Sono così eccitato. Le porgo la mano dolcemente per aiutarla a salire in macchina. Partiamo e passiamo a prendere Harry e Louis.
Harry: "Buongiorno fratellino... dolcezza" entrando.
Louis: "Buongiorno bellissimi..!! tesoro la pancia è sempre più adorabile.." disse guardandola.
Marika: "No Lou è sempre più grossa.!!" replicò.
Harry: "Ehy... meglio vuol dire che sta crescendo bene..." disse sorridendo.
Marika: "Si ovvio.."
Parcheggiai la macchina, Louis aiutò Marika a scendere e milioni di sguardi si puntarono su di me. Sorrisi a tutti beffardamente e mi diressi con le mie creature verso Liam e Zayn che stavano fumando una sigaretta.
Marika: "Ciao ragazzi!!! Spegnete quella sigaretta... nuocete me e il bambino!"
Liam: "Oh.. scusa mamma... scusa piccolo.." disse accarezzando la pancia.
Zayn: "Ahahahah Liam.. sei unico.... Comunque.. entriamo così puoi sistemare i libri..??"
Marika: "Certo.. andiamo Bodyguard!" disse lei sorridendo.
Ridemmo e ci dirigemmo all'interno della scuola, mi posizionai davanti al mio armadietto, lo aprii e ci misi dentro tutti i libri in eccesso. Lo chiudo trovando il viso di Marika a tre centimetri, sorrido per l'imbarazzo di quel momento, si avvicina lasciandomi un bacio a fior di labbra e accarezzando la mia guancia.
Io: "Ci vediamo a pranzo piccola.." dandomi un altro bacio.
Marika: "Ok.. ciao piccolo..." lasciandoli una dolce carezza.
La salutai di nuovo, mi diressi verso l'aula di chimica, mi sedetti come al mio solito al primo posto, questo corso lo avevo in comune con Zayn che entrò e si sedette vicino a me. Lo avevo perdonato, ma non del tutto, si vedeva che cercava di migliorare e si era pentito ma non sono ancora convinto.
(Revisionato)
STAI LEGGENDO
Marcel and Me
FanficMarcel un semplice Nerd Marika una semplice ragazza. Harry il gemello di Marcel. cosa può succedere nella loro vita? .Scritta nel 2014 .Revisione 2021