L'ultima campanella. Era ora! Prendo le mie cose ed esco di fretta, c'è Harry che mi aspetta. Marcel? Non lo so e sinceramente non ho nemmeno voglia di vederlo sono troppo nervosa potrei pentirmi di quello che farei. Corro per il corridoio in cerca del mio armadietto e *SBAM!* sono finita a dosso a qualcuno, il suo corpo è sul mio.
X: "S..scusa non volevo io.."
Io: "O mio dio... scusami tu, ma stavo cercando il mio armadietto e non ero attenta... scusami!"
X: "Ahahahahah... come la prima volta!"
Io: "Marcel... già come la prima volta... scusa ma sono di fretta"
Marcel: "Aspetta... volevo solo chiederti scusa per come mi sono comportato.. e"
Io: "Scusa devo andare" corro fuori senza nemmeno guardarlo.
Harry.. eccolo! Lo saluto con la mano e lui mi fa cenno di seguirlo, corro fino a lui saltandoli al collo salutandolo con un immenso bacio sulla guancia. Lui mi abbraccia e si lascia baciare. Scendendo dal suo corpo mi dirigo dalla parte del passeggiero di quella favolosa macchina, lui entra, l'accende e parte. Guardando fuori dal finestrino vedo Marcel osservarmi e abbassare lo sguardo, si gira di spalle avviandosi. Non ce la faccio.
Io: "Harry ferma la macchina!"
Harry: "Che succede ti senti male.."
Io: "Devo andare... ti prometto che andremo a bere una cioccolata.. ma non oggi.. devo.."
Harry: "Su.. Mio fratello non aspetta altro che tu lo perdona!"
Io: "Ti voglio bene Haz... sei unico!... ci vediamo"
Gli diedi un bacio e cominciai a correre urlando a squarcia gola per farmi sentire.
Io: "Marcell.... Marcell... Marcell!!!"
Si girò e io corsi verso di lui, gli saltai addosso avvinghiandomi al suo collo con le braccia e con le gambe sul suo bacino. Lo strinsi a me, piangendo mi scusai di tutto.
Io: "Marcel... scusa.. sono una stupida.. io ti amo... ho sbagliato a parlare così!! Tu hai il diritto di fare quello che vuoi! Tua la vita tue le decisioni!!! Ma sappi che io TI AMO!"
Marcel: "Piccola... perdonami.. io.. non sapevo cosa mi fosse preso.. e dopo aver chiuso quella porta avrei voluto tornare e saltarti addosso immergermi nelle tue braccia ed essere coccolato fino alla spasmo!"
Io: "Scusami tu! Ora... Baciami!" dissi desiderosa di quel contatto.
Ancora in braccio suo gli presi il viso e lo avvicinai al mio posando le mie labbra alle sue e gustandomi a pieno quel momento, lo stomaco chiedeva aiuto e pietà. Le sue mani erano posate sue miei glutei per sorreggermi. Mi staccai da lui per godermi il verde di quegli occhi sotto delle lenti da vista. Era il mio nerd preferito, e sarebbe stato mio, per sempre! Mi posò a terra, ma le sue mani scivolarono solo sui fianchi, senza lasciar nemmeno un secondo il contatto con il mio corpo, mi fissava dritto negli occhi, era dolce e passionale, romantico fino al midollo. Si avvicinò al mio viso, una mano lasciò il mio fianco e si posò sulla mia guancia sinistra e le sue labbra sfiorarono le mie di nuovo, dei brividi assurdi su tutto il corpo. Si stacco da me, mi prese per mano e ci avviammo verso casa sua.
Marcel: "Perché eri con Harry?"
Io: "Volevo distrarmi un po'... e una cioccolata con il mio migliore amico non mi sembrava una brutta idea!"
Marcel: "Harry... quel ragazzo è proprio strano.."
Io: "Hahhahahaha Parla quello normale!"
Marcel: "Cos'è... sfotti?"
Io: "IO?!.... Ma và... figurati! Ahahahahahah!"
Marcel: "Se ti prendo.."
Cominciai a correre come una matta, corsi più veloce che potevo, girai a destra poi a sinistra fino ad arrivare davanti il cancelletto di casa Styles. Avevo il fiatone, dopo nemmeno 30 secondi arrivò anche Marcel, sempre con il fiatone.
Marcel: "Ok.. magari... la prossima... volta.. eviterei..."
Io: "Ahahaha... hai... cominciato... tu!" ansimi.
Marcel aprì il cancelletto e come gentil uomo mi fece passare per prima, aprì la porta di casa e mi fece accomodare.
Io: "Buon giorno Anne.. tutto bene?"
Anne: "Ciao bellissima.. si tutto bene grazie.. tu? Oddio sei sempre più bella.."
Io: "O.. così mi mette in imbarazzo.. comunque bene grazie.. sono venuta a rompere come il mio solito!"
Anne: "Ma figurati... almeno non sono solo sempre l'unica femmina... mi fai compagnia.."
Io: "E lo faccio anche molto volentieri!.. ti serve un aiuto?" chiesi per cortesia, sperando cominciasse ad amarmi davvero.
Anne: "Bè.. ne approfitto... potresti svuotare la pasta e controllare il pesce?"
Io: "Nessun problema.." sorrisi, feci quello che mi disse.
Marcel preparò la tavola e io svuotai la pasta per poi mischiarla con il sugo. Feci le porzioni e diedi un ultima controllata al pesce, spensi il fuoco e chiamai Anne dicendo che era pronto.
Anne: "Arrivo.. Harry scendi è pronto!"
Harry: "Arrivo!"
Sorrisi, eravamo tutti e 4 a tavola, mi sentivo in famiglia e stavo benissimo, il mio AMORE, la mamma acquisita e... IL MIO MIGLIORE AMICO!
(Revisionato)
STAI LEGGENDO
Marcel and Me
FanfictionMarcel un semplice Nerd Marika una semplice ragazza. Harry il gemello di Marcel. cosa può succedere nella loro vita? .Scritta nel 2014 .Revisione 2021