Ciao! Se sei arrivata/o alla fine di questa storia, mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensi (se hai voglia, lascia un commento!); è una curiosità che ho da molto tempo (se hai letto la premessa iniziale, allora sai già qual è il contesto in cui la storia è stata scritta). A 19 anni avrei tanto voluto conoscere l'opinione di un pubblico.
Devo confessare che ormai la mia personale opinione su questa storia è diventata estremamente negativa. Credo di essere la critica più brutale di me stessa (a livelli offensivi). C'è anche da dire che oggi non scrivo più come scrivevo prima (ammetto che ciò mi conforta). La vita è mutamento! Però, tutto è relativo... e in fin dei conti quello che penso io è solo una umilissima goccia dispersa in un oceano esageratamente più grande di pensieri di persone a me vicine e lontane.
Ora chiudo: una zanzara sta tentando di pungermi.
Ah, ok, l'ho uccisa. Spiaccicata brutalmente sul mio quaderno di Semiotica. Amo gli animali, ma le zanzare proprio no. La bastarda mi ha punta sul ginocchio sinistro.
Quindi, dicevo... Anzi, sapete che c'è? Basta così, almeno per adesso.
Se avete qualche parola per me, potete trovarmi anche su Instagram all'account @sono_annapiCiaoooooooooooo!
STAI LEGGENDO
La sposa del Diavolo
FantasíaLui è il Diavolo. Lei è umana. Lui la vuole. Lei gli è promessa.