Ed eccoci allo step finale della quinta manche: tre di voi verranno definitivamente eliminati, mentre uno si salverà e potrà proseguire la gara.
Senza troppi preamboli, passiamo alle recensioni dei tre giudici esterni alle vostre storie. In fondo alla pagina potrete trovare il punteggio totale, che verrà sommato insieme a quello del giudice di appartenenza, per delineare quello finale.Malediction di NekoTouka23 - Squadra Unicorni
VeveG86
Io amo la tua storia, Giusy!
È originale, intrigante, passionale...
Le tue descrizioni sono a dir poco sublimi, talmente precise e per nulla invasive da dare la sensazione di vedere con i propri occhi ogni scena, ogni luogo, ogni personaggio.Sono approdata in due capitoli con lo zotico, purtroppo, ma ho compreso che la fortuna non gira mai dalla mia!
A parte gli scherzi, il capitolo dieci è sorprendete: l'ho amato la prima volta che l'ho letto e l'ho adorato pure questa.Per quanto riguarda il lessico, nulla da eccepire: usi tanti termini, alcuni ricercati, altri meno, ma mai ripetitivi.
Sulla punteggiatura, qualche virgola che avrei sistemato diversamente, ma anche su questo nulla di trascendentale.
Alcune imprecisioni su apostrofi, verbi... non tante comunque; tra queste, aggiungerei il tuo utilizzo della "d" eufonica.Che dire, aspetto con ansia il proseguimento del secondo volume e consiglio a tutti di iniziare a leggerti, perché non si può di certo rimanere delusi.
TRAMA: 20/20
LESSICO/GRAMMATICA: 25/30
STILE AUTORE: 20/20
ORIGINALITÀ: 30/30
TOTALE: 95/100Sepmgg
Mi è piaciuta molto questa storia e, sicuramente, la continuerò perché ricca di mistero.
Reneè è una giovane donna che vive in casa con Will, chiamato "zio", con il quale non ha legami di consanguineità ma si è preso cura della protagonista dopo che ha perso i genitori.
A loro si aggiunge Luke, un lincantropo ammazza demoni, verso il quale la protagonista matura sentimenti profondi.
La storia verte appunto su una maledizione ma, a quanto appreso, solo Reneè sembra non esserne a conoscenza. Al suo stato d'animo in subbuglio, a rincarare la dose, si aggiunge Chris un demone che sembra volerle dare aiuto, proteggerla ed essere in possesso di una verità circa sua madre e la sua dipartita.Reneè, coadiuvata dai poteri del demone, in una visione viene a conoscenza del fatto che sua madre era coinvolta sentimentalmente da un demone di nome Zachary.
Ora una domanda sorge spontanea: che la nostra protagonista sia figlia di una strega e un demone?
STAI LEGGENDO
WatFactor
De TodoQuattro giudici, trentadue concorrenti, undici gare, un solo vincitore. Chi sarà l'autore con il WatFactor? Scopritelo insieme a noi in questa competition! E tu, sei pronto a farti conoscere? Copertina a cura di @koreleven