Buongiorno, scrittori, come annunciato qualche giorno fa, ci saranno dei cambiamenti nella gestione di questo servizio, che partiranno già dal prossimo turno; siete impazienti di scoprirli, lo sappiamo, quindi non ci dilungheremo come nostra consuetudine.
La novità più importante è che non saremo più quattro giudici, ma tre: purtroppo, la nostra Paola non farà più parte del team di Watfactor per motivi personali, quindi la squadra Adrenalina è stata definitivamente annullata. Le categorie Azione, Horror, Mistero/Thriller e Vampiri verranno smistate tra le altre giudici in questo modo:
Azione sarà nella squadra Marshmallow, gestita dalla nostra dolcissima Elena.
Mistero/Thriller sarà nella squadra Sirio, gestita dalla nostra cecchina Veronica.
Horror sarà nella squadra Unicorni, come Vampiri che verrà unificata con Lupi Mannari, gestita dalla nostra glitterosa Sara.
Per ogni squadra ci saranno dieci partecipanti, per un totale di trenta concorrenti.
Ringraziamo sepmgg per l'ottimo lavoro fatto e le risate! ♥️La seconda novità è un leggero cambiamento nel parametro di valutazione:
Trama e Originalità saranno inserite in un'unica voce, alla quale verranno assegnate un massimo di 30 punti.
Il nuovo parametro di giudizio sarà "descrizioni", una sezione molto importante per ogni storia.Infine, per dare un pizzico di pepe in più alla competizione, abbiamo pensato di inserire un tutti vs tutti in una manche a sorpresa. Che cos'è il tutti contro tutti? Semplice, è una sorta di ballottaggio, ma con tutte le storie rimaste in gara a rischiare il loro posticino, anziché solo quelle con il punteggio più basso.
Vi informiamo che le iscrizioni sono ufficialmente chiuse: vi comunicheremo nei prossimi giorni la composizione finale delle squadre per il secondo turno.
Restate sintonizzati, a presto!
STAI LEGGENDO
WatFactor
DiversosQuattro giudici, trentadue concorrenti, undici gare, un solo vincitore. Chi sarà l'autore con il WatFactor? Scopritelo insieme a noi in questa competition! E tu, sei pronto a farti conoscere? Copertina a cura di @koreleven