AVVERTENZE:
Questo capitolo parla anche dei Larry. Non sono nè Larry nè Elounor, ma ho deciso di impostare la storia così. Spero che non vi dia fastidio.
Buona lettura xx -Nicole.
***
La strada è buia e si gela. Mi maledico per non aver preso una felpa.
Ashton cammina nel buio tenendomi per mano, facendo attenzione a non inciampare in oggetti sconosciuti.
"Comunque, era meglio prendere la macchina." protesta.
"Se ti ferma la polizia puoi dire ciao ciao alle tue patenti, in quello stato, Ash. E poi casa di Mikey è vicinissima." esclamo. Nicole barcolla ma non molla.
Come non detto, vedo la grande casa del mio unicorno in lontananza ed è l'unica che a quest'ora della notte ha le luci accese.
"Vabbeh" esclama "Ti è piaciuta la festa?" mi chiede curioso.
"E' stata fantastica, grazie di tutto." gli sorrido, quando lui mi ferma e mi solleva dai fianchi, lasciandomi un leggero bacio a stampo.
"Auguri piccola" sussurra.
"Grazie, e grazie del regalo" gli sorrido "E' stupendo."
"Sapevo che ti sarebbe piaciuto." ride "Ma Harry?"
"Harry cosa?" esclamo, nervosa.
"L'ho visto piangere e ti ho vista seguirlo in cucina."
"Ohw" mi scappa una risatina isterica "In realtà pensavo fossi tu, ho visto i ricci e tra luci soffuse e alcol l'ho confuso. Non odiarmi per questo" rido.
"Non potrei mai odiarti, piccola." sorride.
Ricambio il sorriso. "E quando sono entrata in cucina l'ho trovato distrutto." continuo.
"Fammi indovinare, si tratta di Louis?"
"Già. Stavano parlando della loro situazione, quando Louis è andato fuori di testa, e se n'è andato. Probabilmente all'hotel di Eleanor." spiego "Per questo non l'abbiamo più visto in giro."
"Sto combattendo l'idea di chiamarli per chiedergli come stanno." esclama "Ma nè Louis nè Harry ne parlerebbero, Niall era troppo ubriaco, Zayn sarà con Perrie, Liam con Sophia." ride.
"Sono ragazzi impegnati" esclamo, ridendo.
Arriviamo fuori da casa di Mikey e sentiamo qualche urlo dopo aver suonato il campanello. Mikey viene ad apirci, tutto gasato.
"Welcome again!" urla Mikey, con un sorrisone a cinquanta denti.
"Smettila cretino!" sento ridere Nali, dal salotto. Li raggiungiamo e notiamo Calum e Luke filmarsi mentre ballano tirandosi su e giù i pantaloni, Nali sta letteralmente piangendo dalle risate.
"DON'T STOOOOOOOOOP!" urla Calum in risposta a Luke, prima di lasciare un dolce bacio sulle labbra a Nali.
Luke sculetta a ritmo, urlacchiando come...ehm, una bimbeminchia? Ashton si aggiunge a lui ed io rimango a guardare la scena, prendendo il cellulare per filmarli a mia volta.
Noto la mancanza di Liz. Doveva aver fatto pace con Luke, ma non è venuta.
Non ho ancora detto a Liz della partenza per New York e mi sento una merda, ormai non so più come potrebbe prenderla.
"Liz non c'è?" chiedo, posando il cellulare sul tavolo vicino al divano.
"No, doveva tornare a casa" esclama nervoso Luke. Nella stanza scende un improvviso ed imbarazzante silenzio, finchè Mikey non apre bocca.
STAI LEGGENDO
Is it too late? ~ Ashton Irwin.
Fanfiction"Ashton sta tornando, Nicole." "Ho provato a fermarlo." "Continuava a piangere, dicendosi di essere un cretino." "E continuava ad urlare di volerti vedere felice, ma con lui." Frasi che continuano a ripetersi, nella mente, nel cuore. Cosa farò quand...