Capitolo 13.

9.8K 461 138
                                    

"Merda!" urla Nali, divertita.

"IO TI ABBRACCIO PERCHE' TU ABBRACCI ASHTON" urla una bambina piccola prima di abbracciarmi. Le altre ragazze mi corrono incontro chiedendomi foto e altro, alcune mi fanno gli auguri, altre mi chiedono dove sono i ragazzi.

"Ashton e i ragazzi sono nel backstage, si stanno preparando" rispondo sorridendo ad una ragazza mentre un'altra fa una foto.

"Ragazze io non so davvero perchè siete qui, cioè, noi non siamo nessuno e dovreste essere in fila per-" urla Nali.

"Ma voi siete le ragazze di Ashton e Calum!" risponde una ragazza zittendola. Le altre fan rimaste in fila guardano incredule la scena mentre scatto quante più foto possibile.

"Vi voglio fare io una foto, mettetevi in posa" sorrido. Le ragazze si raggruppano ed io mi allontano per scattargli una foto, ma mi squilla il cellulare.

"Nicole dove sei?" la voce di Ashton rimbomba nel telefono e le fan mi saltano addosso per parlare con lui.

"Sono qua fuori, cazzo!" rido.

"Metti il vivavoce, voglio sentirle." ride.

Faccio come mi ha detto e le fan iniziano ad urlargli.

"Wowowo, bellissime" urlano in coro i ragazzi, dal momento che sembra che anche Ashton abbia messo il vivavoce.

Altre fan abbandonano la fila per venire addosso a me e il mio amato cellulare.

"C'è Nali?" chiede Calum, ed una fan gli urla "No, l'ho mangiata!" suscitando la risata adorabile di Ashton.

"Nicole dobbiamo prepararci, vedi di non fare in ritardo" esclama Ash "Ti aspetta Samuel".

"Okay, okay, a dopo." rido, chiudendo la chiamata.

"Tutte avete il biglietto qui?" urla Nali, e le ragazze rispondono in coro un clamoroso "Sì".

Dopo aver scattato la foto al gruppo, con Nali che faceva la linguaccia, restiamo un po' a chiacchierare mentre la fila diminuisce, e poco dopo ce ne andiamo.

"Bene, dobbiamo andare ora, grazie ragazze, continuate a supportare i ragazzi eh!" urlo, salutandole e allontanandomi dal gruppo.

"Incredibile" urla.

"Non dirlo a me, non riesco davvero a capire perchè ci danno tutta questa importanza, cioè, io non ho fatto niente, oltre ad obbligare Ashton a seguirne qualcuna l'altra sera" rido.

Mi sembra di essere a qualche metro dall'entrata, ma mi imbatto in una ragazza mora, con il trucco sbavato, seduta a terra appoggiata contro le sbarre, sola. Sta piangendo, e non posso fare a meno di andare a chiederle come sta.

"Hei, tu s-sei Nicole" esclama, asciugandosi le lacrime. Ha degli occhi azzurri che sono la fine del mondo "E tu-tu sei Annalisa!" si alza in piedi di scatto.

"Si, siamo noi, e tu perchè sei qua?"

"Io .. Non lo so. Non avevo soldi per il biglietto, e i miei genitori non prendono stipendi altissimi, quindi la situazione non è un granchè, e io mi stavo arrend-" la zittisco. Guardo Nali e lei scuote la testa indicandomi un sì.

"Sh, vieni con noi." la prende per il polso Nali "Comunque, non ti abbiamo chiesto come ti chiami" esclama poco dopo, mentre Samuel ci fa entrare.

"Tieni, mettiti questo al collo" le infilo il pass.

"Voi si-siete degli angeli" esclama singhiozzando.

"No, io sono Nicole e lei è Nali" rido.

"Comunque, sono Kayla" sorride, seguendoci.

Is it too late? ~ Ashton Irwin.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora