Ed eccoci alla fine. Quella vera.
Oddio, non mi sembra ancora vero di essere riuscita ad arrivare fino in fondo ad una storia. Come non riesco ancora a credere che vi sia piaciuta così tanto, cioè, quante letture? 40K, quasi. 3,1K voti e 630 commenti. Ma che avete di sbagliato? *rido*
Devo ringraziare tante persone. Come alla fine di un vero libro, d'altronde.
Ma prima di tutto ringrazio voi, che mi facevate sorridere alla mattina, appena sveglia, quando trovavo cose come 50 notifiche.
Stamattina ne ho trovate 186. Voi siete fuori di testa.
I vostri commenti sono la parte più bella del scrivere una storia. Mi sento così felice, capite? E quando mi fate tutti quei complimenti, io non me li merito, davvero. Non sono la scrittrice più brava, la mia storia non è la più bella.
E' solo il risultato di tre lunghi mesi di scrittura e battitura. E di errori. E di film mentali.
Quindi grazie, GRAZIE DI CUORE.
Detto questo, volevo ringraziare anche @Claflin_is_the_way, la mia Vale, la mia Boo, chiamatela come volete, ma devo ringraziarla. Per i sorrisi, per i messaggi stupidi su Whatsapp, per le risate, per tutto. Ti voglio bene, scimmia.
E @abbracciamihood. La Nali della storia, grazie di essere subentrata (?) e grazie di tutti i tuoi voti e commenti. Sì, sei una vip ora.
E poi ringrazio mia mamma, perchè per quanto possa essere stato imbarazzante dirle che scrivo e amo scrivere, è sempre stata la prima a chiedermi come andava con questa storia.
E quindi boh, Is It Too Late? è la terza storia più 'famosa' tra le storie italiane su Ashton. Non me lo aspettavo davvero.
Posso cliccare il tasto 'completa', ora. Ma non dovete disperarvi.
Ho già pubblicato prologo e primo capitolo della mia nuova ff su Luke: Fearless.
Vi aspetto tutte lì. Premetto che la storia sarà completament differente, scritta in modo diverso, la protagonista non si chiamerà Nicole - si chiamerà Zoey, Zoey Heather Clifford, e boh, spero vi piaccia.
Vi amo.
Lo giuro.
Alla prossima xx
-Nicole.
P.S: molte di voi mi conoscono perchè sono l'admin di una pagina sui ragazzi su fb, lol. Se vi va, seguitemi su Twittah, I'm @xvivodiashton.
STAI LEGGENDO
Is it too late? ~ Ashton Irwin.
Fanfiction"Ashton sta tornando, Nicole." "Ho provato a fermarlo." "Continuava a piangere, dicendosi di essere un cretino." "E continuava ad urlare di volerti vedere felice, ma con lui." Frasi che continuano a ripetersi, nella mente, nel cuore. Cosa farò quand...