Capitolo 33.

6.4K 356 63
                                    

"Ci siamo." esclama Luke, sistemando la videocamera davanti al divano. "Ma non era lavoro di Calum preparare?"

"CALUM FROM YOUTUBE?!" lo chiama Nali, ridendo.

"Arrivo, arrivo, madonna." esclama, correndo verso Luke e la telecamera. "Okay, è accesa, ora, quando è il momento clicca quel tasto." spiega.

"Okay, capo." ride Luke, passandosi la mani tra i capelli.

Intanto, faccio pubblicità alla live su twitter.

"@NicoleRoberts: Tra dieci minuti sarò in live con Nali ed i @5SOS. Non mancate!" 

Pubblico e scendo tra i tweet, trovandone alcuni dei ragazzi.

"@Michael5SOS: Prima live per Nicole, che emozione"

"@Luke5SOS: Dov'è Calum from Youtube? Non so far partire la live!"

"@Calum5SOS: @Luke5SOS arrivo, idiota"

"@Ashton5SOS: Prima live per la mia ragazza, @NicoleRoberts. Sono fiero di te, piccola, tutti lo siamo"

Rimango un attimo incantata a guardare il tweet di Ashton. Qualunque cosa lui dica su di me mi fa sentire unica, speciale. E non mi ero mai sentita così prima di conoscere quei quattro cretini.

"@NicoleRoberts: @Ashton5SOS Grazie Ash. Siete il mio tutto."

Retweetto il tutto e aggiorno i vari social. Se c'è una cosa che amo fare, è proprio quella di condividere tutto con le persone che mi amano.

Poggio il cellulare sul tavolino e mi sistemo il beanie di Ashton. Amo rubargli bandane e cappelli.

L'abbigliamento di oggi è il tipico abbigliamento stiamo a casa ma con stile: indosso dei pantaloni sportivi a cavallo basso neri, delle converse bianche ed una T-Shirt bianca. 

"Tutto con grande stile." rido.

"Siamo live!" urla Lukey, nascondendosi dietro alla telecamera.

"Booooooooooom!" esclama Nali, buttandosi in parte a me sul divano.

"Siamo live, idioti!" urla Luke agli altri, facendoci scoppiare a ridere.

"Okay, siamo live." sospiro "Ciao a tutti!" rido, agitando la manina come una bambina. "Questa è la mia prima live e sono molto emozionata, se magari i ragazzi ci raggiungessero, sarei un po' più tranquilla." rido. Ora anche Luke è sparito e non ho idea di quando arriveranno.

"Ma quanti sono?" mi chiede Nali. Mi avvicino al computer collegato alla telecamera e leggo ad alta voce: Tremilanovecentecinquantaquattro. La guardo sbalordita.

"Siamo solo di fronte a quasi quattromila persone, non dobbiamo essere agitate." esclamo.

"Simpatica!" ridacchia lei. "Bene, iniziamo con il fare cazzate. Ma prima, rispondiamo alle vostre domande."

Prendo il cellulare ed apro le menzioni di Twitter, mentre Nali controlla i messaggi su Facebook.

"Ellie chiede quando hai iniziato a disegnare." mi sorride.

"Prima di tutto, ciao Ellie" rido "Ecco, fin da piccola disegnavo orrendi vestiti rosa shocking su delle modelline stilizzate. Poi è diventata una vera passione ed a 15 anni già avevo un sogno. Che sono riuscita a realizzare, e non potrei essere più felice." sorrido.

"Abbiamo un Brian che fa i complimenti a Nali per il look." rido.

"Grazie Brian, ma è uguale al solito!" ride lei. Indossa degli shorts scuciti chiari ed una maglia a mezze maniche nera, con un simpatico taschino sul davanti.

Is it too late? ~ Ashton Irwin.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora