10 anni dopo.
"Mi sembra così surreale che siamo già passati 10 anni, Ash. Dieci anni dalla morte di Harry." sospiro, posando l'abito turchese perfettamente piegato nella strana borsa trasparente.
"E 9 da quella di Louis." aggiunge, sistemandosi una bandana blu in testa.
E vi starete chiedendo: 'la morte di Louis?'
Sì, la morte di Louis.
Ci ha lasciati esattamente come aveva fatto Harry. Ritrovato sanguinante sul pavimento freddo del suo-loro appartamento.
Ma nessuna lettera.
Nessuna spiegazione.
Ci aveva lasciati e basta.
E Zayn, questa volta, non era riuscito a fermarlo. Lui che pretendeva di salvarlo ogni volta, di cogliere in pieno la sua mano tremante. Non ci era riuscito, così sprofondò in un'enorme depressione, per mesi.
"Vieni piccola, vieni dal papà" Ashton chiama la piccola Asia che gattone dolcemente verso di lui.
E vi chiederete ancora: 'papà'?
Sì, papà.
Rimasi incinta due anni fa. Quel simpaticone del mio fidanzato non usò il preservativo. Ma lo volevamo entrambi. Voglio dire, dopo aver messo un anello di fidanzamento al dito, dopo un tatuaggio, e dopo 9 anni di baci e risate, entrambi ci aspettavamo la prova vivente di quello che provavamo, l'uno per l'altra.
Sistemo il colletto del piccolo vestitino di Asia e la prendo in braccio. Tiene stretto a sè il suo pupazzo.
"Andiamo." esclamo, prendendo le chiavi della macchina.
-
"Vieni piccola, vieni da zia Demi!" ride la mora, seduta sul divano in parte a Michael, prendendola in braccio.
E ancora: 'Demi'?
Sì, Demi.
La relazione con Michael va avanti tra baci e piccoli, stupidissimi battibecchi. Ma resistono, l'uno per l'altra. Luke e Liz, invece, troncarono due mesi dopo il ritorno a Sydney. E lei sparì nel nulla, mandando tutto e tutti al diavolo.
Ancora non so che fine abbia fatto.
"Ho i vostri vestiti per i VMA" esclamo, salendo dalle scale ricoperta di capi d'abbigliamento. "Ed anche i nostri." rido.
Li sistemo delicatamente sul letto di Luke, in camera sua, e torno in salotto insieme agli altri.
"Nicole, ho grandi notizie." annuncia Nali "Le vendite sono in crescita e Katy Perry, ripeto, KATY PERRY, vuole un tuo abito."
Sputo la poca Coca-Cola che ho in bocca.
"K-Katy Perry?" balbetto. Annuisce.
"ZIO PINO!" urlacchia Calum, propabilmente emozionato per me. O per la sua crush segreta. "No Cal, tu hai Nali." rido.
"Impara dalla Roberts, signorino Hood." ride Zayn entrando in salotto, dopo una breve fumata in giardino.
"Ecco, segui l'esempio" rido.
"Bah" borbotta il kiwi.
"E Brittany non ha ancora trovato una location per la sfilata" sbuffa Nali.
Ed ancora una domanda: 'Brittany'?
Sì, Brittany.
Non so cosa l'abbia spinta a venire ad implorare per essere la mia assistente, fatto sta che dopo avermi dato della troia e avermi augurato la morte, ora deve stare alle mie regole.
"Mi arrangerò" sbuffo "Come al solito."
"Tu? Arrangiarti?" ride Mikey "No."
"Ti aiuto io." si propone Demi. "E poi c'è Nali." ride.
"Ci siamo tutti." ride Niall, masticando una patatina.
"Tutti." ripete Liam.
"Dov'è la squadra?" esclama Calu, porgendo la mano davanti a lui. Io, Nali, Demi, Mikey, Ash, Luke, ed i tre la ricopriamo. "E' qui, la squadra."
STAI LEGGENDO
Is it too late? ~ Ashton Irwin.
Fanfic"Ashton sta tornando, Nicole." "Ho provato a fermarlo." "Continuava a piangere, dicendosi di essere un cretino." "E continuava ad urlare di volerti vedere felice, ma con lui." Frasi che continuano a ripetersi, nella mente, nel cuore. Cosa farò quand...