Untitled

269 11 1
                                    

15/06/2018

Io continuo ad aprire Wattpad e vedere che questa ff prosegue nella sua scalata. Sono passati 4 anni e non so davvero come tutto questo sia ancora possibile.

Ma lasciate che vi racconti della mia giornata: mi sono svegliata, ho finito di scrivere la tesina (ahimè Nicole ora ha 19 anni, è diventata grande e ha l'esame di maturità tra una settimana), ho preparato il pranzo a mia madre, ho sistemato camera mia e ho aperto Wattpad. Ho letto i commenti che lasciate sotto i capitoli, ho cliccato su "aggiungi nuova parte" o qualunque cosa sia, ed ora sono qua, perchè mi avete resa felice ancora e ancora mi sento in dovere di ringraziarvi.

Ho scritto questa roba 4 anni fa e, razionalmente parlando, è un casino. Eventi che non coincidono, errori di svariati tipi, scene prese da non so quale parte del mio cervello da 14enne futura scrittrice. Nonostante tutto ciò, l'amore, i complimenti, il continuo starmi vicine che mi date in tutti i voti, i commenti, le visualizzazioni non si spengono. Grazie, grazie davvero.

Nicole Roberts sta per affrontare uno dei periodi più importanti della sua vita e sente che voi le siete ancora vicine. Avrei voluto proseguire la mia carriera di studi nell'ambito artistico-letterario, perchè ho passato anni della mia vita pensato che fosse la mia vocazione, ma per forze maggiori ho rinunciato a questa idea. Questo non vuol dire che io non voglia più scrivere, assolutamente no. Solo che non ne ho più le forze.

Nicole non ha mai visto il suo Ashton e i bros dal vivo, ma è riuscita ad avverare il suo sogno e a distanza di 4 anni potrà vedere le sue magiche bacchette di legno battere sulla cassa. E questa è una cosa che volevo condividere con voi, perchè in qualche modo ha un significato profondo: non perdete mai le speranze. 

Non posso promettervi che tornerò con qualcosa di nuovo, ma posso promettervi che non smetterò mai di osservarvi da lontano e di ringraziarvi. 

Siete la gioia.

Nicole

Is it too late? ~ Ashton Irwin.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora