"Di che colore facciamo i capelli oggi, Cliff?" gli chiede il suo parrucchiere.
"Viola. Lilla. Fucsia. Da gay!" ride.
"Mikey mi stai davvero iniziando a preoccupare." esclamo. "Ti sbatti Luke e poi vuoi i capelli da gay?"
"Michael questo non potevi nascondermelo!" ride il parrucchiere. Si chiama Marco,è italiano, ma parla Inglese perfettamente, nonostante il suo buffo accento.
"Mi dispiace." esclama Michael.
"Si, poi Demiconilcuoricino ti invia messaggi tutto il giorno." rido.
"DEMETRIA DEVONNE LOVATO?" urla Marco.
"Si!" rido.
"Grande conquista, amico" ride "Give me five." Michael alza la mano e la sbatte contro quella di Marco, ha un sorriso malizioso sul viso.
"In quanto a te, signorina, come li facciamo i capelli?" mi chiede Marco.
"Blu. Diventerò una puffa." rido.
"Ma cos'è sta moda dei capelli colorati? Clifford contagia." esclama.
"Clifford power, Marco non puoi capire" ride Mikey. Il modo in cui pronuncia 'Marco' è la tenerezza.
Mi accomodo sulla poltrona e Marco mi spalma della roba strana in testa. Avendo già fatto la decolorazione per farmi bionda dovrà solo applicare la tinta blu.
Mikey gira per il negozio saltellando. Ma lui può. Nota delle fans fuori dalla vetrina del negozio, e le saluta, concedendo qualche foto anche con la tinta in testa.
"Nicole, sai cosa sarebbe bello fare?" mi chiede Michael, ancora appiccicato al vetro salutando le fans.
"Cosa?"
"Una live. Domani."
"Non è male come idea." ammetto "Ma dovresti dirlo ai ragazzi, non a me Michael."
"Tu faresti la live, cogliona." ride "Per la tua collezione."
"Io?" balbetto "Chi pensi che mi possa guardare?"
"Tanta gente, se ci saremo anche noi."
"Mikey, io-"
"Tu un cazzo, domani faremo quella live." esclama.
"Okay, capo."
Marco finisce il suo lavoro e mi guardo allo specchio, ridendo. Sono una puffa, ma non sto male.
Mikey ha i capelli lilla.
"Sai che faremo ora?" mi chiede lui "Una foto con Marco!"
Ci obbliga a metterci in posa e scatta la foto dalla fotocamera interna.
"Grazie Marco!" il mio italiano fa schifo ma comunque ci provo. Non ho niente da perdere. Almeno credo.
Paghiamo ed usciamo. Scatto delle foto ridicole a Michael mentre camminiamo per il centro della città sotto gli occhi delle fans impazzite che ci seguono.
Do un'occhiata a Twitter.
"@Ashton5SOS: Siamo così emozionati per stasera. Milano!"
Ridacchio mentre digito un tweet in risposta.
"Non gasarti troppo, @Ashton5SOS. Stiamo tornando ed ho i capelli blu."
Premo il tasto di invio e torno a Michael.
-
"GRAZIE MELANO!" urla Luke, prima di sparire dietro le quinte. Il concerto è finito e le fans in lacrime li salutano per l'ultima volta.
STAI LEGGENDO
Is it too late? ~ Ashton Irwin.
Fanfiction"Ashton sta tornando, Nicole." "Ho provato a fermarlo." "Continuava a piangere, dicendosi di essere un cretino." "E continuava ad urlare di volerti vedere felice, ma con lui." Frasi che continuano a ripetersi, nella mente, nel cuore. Cosa farò quand...