Sono passati giorni e sembra che i ragazzi stiano meglio, o almeno, hanno ripreso a parlare e a sorridere.
Ho portato avanti i lavori. La sfilata sarà tra pochi giorni ed è già tutto pronto.
La New York Model Menagement ha finanziato l'apertura del mio primo store alla 5th Avenue. Si chiamerà "Roberts", e non sarà troppo lontano da quello di Mark.
"Nicole?" Nali mi sventola la mano davanti agli occhi, per riportarmi sul pianeta terra.
"Si, scusa" rido "Stavo pensando."
Nali viene a lavoro con me, da qualche giorno. La cosa sembra più che strana, dal momento che si veste come Ashton, ma embra divertirsi. E di certo non sarebbe molto felice di stare a casa da sola mentre i ragazzi svolgono interviste e piccoli concerti anche fuori da New York. Mi aiuta ad organizzare la sfilata e mi tiene compagnia, dal momento che Mark è volato a Londra per l'apertura del suo secondo Store.
"Quindi, ora andiamo allo store per vedere come vanno avanti i lavori. Poi andiamo alla location, e poi torniamo a casa?" propone.
"Devo ancora finire di inviare le mail, ma poi direi che può andar bene." spiego, sospirando.
"Va bene,capo" ride, continuando a sistemare i pass dentro ad uno scatolone.
La sfilata di Versace per cui mamma mi aveva regalato i biglietti è domani, ed io non so ancora con chi andarci. Non voglio obbligare nessuno dei ragazzi a vestirsi elegante, e Mark non c'è.
"Nali" esclamo "T-ti va di venire alla sfilata di versace con me, domani?" balbetto.
Mi guarda stupita.
"Sicuro!" mi sorride.
-
La location che ho scelto per la sfilata non è troppo diversa da quella che avevo scelto per la sfilata di Mark: la stanza è grande ed ha i soffitti molto bassi, le pareti scure e la passerella bianca è già pronta.
È all'ultimo piano di un grande grattacielo, la vista sulla città è incredibile ed è il motivo per cui l'ho scelta per la sfilata. Come al solito 2 delle 4 pareti sono di vetro. La sfilata sarà alle 21 con un after party ed ho invitato tutti, dai ragazzi, alla mia famiglia, a Zack, agli One Direction. Che poi One Direction non sono più.
Si sono sciolti dopo la morte di Harry. Zayn ha seguito la sua amata Perrie in tour con le Little Mix, mentre Liam è andato in vacanza con Niall in un luogo sperduto. Di Louis nessuna notizia, è sparito dopo il giorno del funerale.
"E se invitassi Liz alla sfilata?" chiedo mentre Nali paga il taxista.
"Potresti ritrovare un'amica" mi sorride "Ma non vi parlate da settimane"
"Lo so, lo so. Ma al diavolo, mi manca Liz. Le pagherò pure il viaggio" rido, digitando il numero di Liz.
"Pronto?" risponde lei.
"Hei Liz" esclamo.
"Cosa vuoi?" mi chiede, duramente.
"Liz lo so che in questo momento mi odi e vorresti vedermi sparire dalla faccia della terra insieme a Luke, ma giuro io ti voglio un mondo di bene." sospiro.
"Okay."
"Liz..."
"Nicole, non sto bene, okay? Anche io ti voglio bene, ma cazzo mi avete lasciata qua! Sola! Senza dirmi nulla."
"Appunto per questo ti stavo per chiedere di venire a New York. Beh diciamo che la fortuna è stata dalla mia parte, ed ora lavoro alla New York Model Menagement come stilista, e beh, Sabato ci sarà la mia prima sfilata." spiego.
STAI LEGGENDO
Is it too late? ~ Ashton Irwin.
Fanfiction"Ashton sta tornando, Nicole." "Ho provato a fermarlo." "Continuava a piangere, dicendosi di essere un cretino." "E continuava ad urlare di volerti vedere felice, ma con lui." Frasi che continuano a ripetersi, nella mente, nel cuore. Cosa farò quand...